In vendita alla Lidl

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
L'ho presa per il pacco pignoni, così non ho più la paura di non tirare abbastanza, poi potrei usarla per le ruote della macchina... Probabilmente prenderà polvere in garage [emoji16]

Per le birre ho i miei negozi di fiducia [emoji14]


...e sopratutto per chiudere alla giustaforza il movimento centrale cosi da poter controllare ed ingrassare a bisogno senza dover andare sempre dal mecca. Felice dell' acquisto grazie a chi la ha segnalata.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
[emoji16] [emoji106]

La triple potrebbe essere interessante, infatti costa di più

ciao prima sono stato al lidl e ho preso una rossa e una bionda ipa, buonissime a soli 1.49 euro e ho preso anche le foderine per la macchina a 14,99 peccato manchino i gancetti per attaccarle :rosik: e per finire due pacchetti di caramelle tipo ricola a soli 0.79 euro ! per la bici nn c'era niente
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
La prox settimana ci sono i prodotti per la pulizia delle auto, dite che c'è qualcosa di buono anche per le bici?
Panni, spray cruscotto, etc etc? ;nonzo%
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
La prox settimana ci sono i prodotti per la pulizia delle auto, dite che c'è qualcosa di buono anche per le bici?
Panni, spray cruscotto, etc etc? ;nonzo%
io ho preso gli spray per cerchioni e le salviette per i vetri e funzionano benissimo, per la bici non c'era nulla
oggi ho sbustato quattro steekez doppioni!!! :mrgreen:
ora si pone il problema, con chi scambiarli! :asd:
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.294
524
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Primo giro con la giacca invernale che era in vendita ad inizio settembre.

Geniali le maniche staccabili che, se si apre solo leggermente la cerniera lampo, formano due piccole prese d'aria sulle spalle.
Temperatura esterna intorno ai 9-12 gradi. Sudorazione ben controllata, con l'aggiunta di canottiera tecnica e sottomaglia a maniche lunghe
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Primo giro con la giacca invernale che era in vendita ad inizio settembre.

Geniali le maniche staccabili che, se si apre solo leggermente la cerniera lampo, formano due piccole prese d'aria sulle spalle.
Temperatura esterna intorno ai 9-12 gradi. Sudorazione ben controllata, con l'aggiunta di canottiera tecnica e sottomaglia a maniche lunghe

Io l'ho usata due volte, sempre in modalità gilet, senza maniche.
La prima volta con intimo termico kipsta a maniche corte (http://www.decathlon.it/maglia-termica-keepdry500-nera-id_8341156.html), maglia estiva e manicotti leggeri, tra le 5.30 e le 7 del mattino, temperatura intorno ai 12 gradi, stamattina, con lo stesso intimo kipsta e maglia a maniche lunghe leggermente felpata e temperature di circa 9 gradi.
In entrambi i casi sono tornato a casa con gli stati sottostanti e la giacca stessa bagnati di sudore.
Direi quindi buona protezione dal vento ma traspirabilità inesistente.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
La prox settimana ci sono i prodotti per la pulizia delle auto, dite che c'è qualcosa di buono anche per le bici?
Panni, spray cruscotto, etc etc? ;nonzo%
Attenzione ad usare prodotti non specifici sulle bdc. Il carbonio reagisce molto male con i prodotti chimici... diciamo che ha un pessimo carattere. o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Dimenticavo: ho provato guanti e calzini. Questi ultimi mi hanno tenuto il piede abbastanza caldo e non mi hanno mai dato fastidio. Inoltre mi calzano a pennello. Con i guanti ho invece avuto un feeling mediocre con le leve, dato che tendevo a scivolare (e in frenata non è proprio allegra la storia). Non so se sia così per tutti o ci si debba abituare. Devo dire però che anche nelle discese completamente all'ombra tutto l'anno non ho sofferto il freddo né ho sudato (c'è da dire che con le temperature di questi giorni probabilmente la loro stagione è passata)
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
i calzini dell' lidl sono una garanzia! rapporto qualità prezzo imbattibile, ultra collaudati da più persone e non deludono mai! anche dopo svariati lavaggi il tessuto ed elastici non cedono di 1mm, dopo 2 anni di utilizzo sono ancora di un bianco candido e non grigio topo come altri calzini di marca blasonata, ottima traspirabilità e si asciugano in pochissimo tempo, calzata bella aderente a supporto del piede con distinzione tra calza dx e sx, tessuto con punti strategici di ventilazion, tessuto di rinforzo nei punti più sollecitati, insomma tutto quello che un calzino da ciclismo deve avere lo si trova in questi calzini da 3 euro
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
i calzini dell' lidl sono una garanzia! rapporto qualità prezzo imbattibile, ultra collaudati da più persone e non deludono mai! anche dopo svariati lavaggi il tessuto ed elastici non cedono di 1mm, dopo 2 anni di utilizzo sono ancora di un bianco candido e non grigio topo come altri calzini di marca blasonata, ottima traspirabilità e si asciugano in pochissimo tempo, calzata bella aderente a supporto del piede con distinzione tra calza dx e sx, tessuto con punti strategici di ventilazion, tessuto di rinforzo nei punti più sollecitati, insomma tutto quello che un calzino da ciclismo deve avere lo si trova in questi calzini da 3 euro
Davvero, mi sembrano fatti meglio di calzini che costano minimo il doppio!