In vendita alla Lidl

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Spendendo "solo" il doppio ci sono quelli della serie 500 di Decathlon, che sento appena più freschi nelle giornate più torride.
Per tutto il resto, meglio quelli del Lidl.

Presi anch'io gli estivi del Deca. Non sono male eh, ma quelli del Lidl hanno una fattura migliore pur costando meno (anche se sto facendo un raffronto improprio tra invernali ed estivi, ma credo a questo punto che anche gli estivi del Lidl siano buoni). Pentito di non averne presi altri...comunque nei prossimi mesi li metteranno in vendita altre 50 volte :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Presi anch'io gli estivi del Deca. Non sono male eh, ma quelli del Lidl hanno una fattura migliore pur costando meno (anche se sto facendo un raffronto improprio tra invernali ed estivi, ma credo a questo punto che anche gli estivi del Lidl siano buoni). Pentito di non averne presi altri...comunque nei prossimi mesi li metteranno in vendita altre 50 volte :mrgreen:
io avevo sperato nell'abbigliamento invernale della FDJ....ma sono un povero illuso :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Presi anch'io gli estivi del Deca. Non sono male eh, ma quelli del Lidl hanno una fattura migliore pur costando meno (anche se sto facendo un raffronto improprio tra invernali ed estivi, ma credo a questo punto che anche gli estivi del Lidl siano buoni). Pentito di non averne presi altri...comunque nei prossimi mesi li metteranno in vendita altre 50 volte :mrgreen:
tornando in topic, i calzini crivit in tessuto tecnico sono imbattibili, asciugano subito, sono comodi, calzano bene e costano 3-4 euro, ne ho già 2 paia per il ciclismo e 1 per il running (che poi uso per altri scopi :mrgreen:) se penso al negozio specializzato qui a Bologna che le vende praticamente dello stesso materiale a 18 euro!!!
 

White

Novellino
28 Luglio 2015
23
0
Visita sito
Bici
In progress
Oggi ho provato i guanti in vendita 2/3 settimane fa. Ottimo acquisto x questa stagione. Ad un prezzo inferiore ai 4euro!!


Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Oggi ho provato i guanti che comprai al lidl diverse settimane fa e sono stupendi. Ne avevo acquistato due paia insieme a due paia di calzini e devo dire di aver davvero investito bene il "grosso capitale". Ero un po' dubbioso sui guanti perché non hanno la spugna sul palmo ma stamattina mi son ricreduto: arrivato a casa dopo un giro di 100km con le mani calde e non bagnate.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ciao,
qualcuno ha provato il completo invernale (quello con le cerniere per togliere le maniche) dell'ultima offerta?
A me sembra troppo isolante, nel senso che non evapora il sudore......;nonzo%
L'ho usato un paio di volte, lasciando parzialmente aperte le cerniere delle maniche, in modo da migliorare il ricircolo d'aria.
Effettivamente non pare molto traspirante, ma mi sembra già meglio della gamma 500 di Decathlon.
Comunque andrebbe valutato con temperature un po' più basse di quelle attuali...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi ho provato i guanti in vendita 2/3 settimane fa. Ottimo acquisto x questa stagione. Ad un prezzo inferiore ai 4euro!!


Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Mi sono in parte ricreduto anch'io adesso che ho cominciato ad avere il giusto feeling con i comandi. Non soffro il freddo neanche nelle discese all'ombra e le mani rimangono belle asciutte...
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
@ pecosbill76: Ho pensato la stessa cosa, aspettiamo temperature più rigide.....o-o

Io l'ho usato in qualche uscita al mattino intorno alle 5.30, diciamo con temperature intorno ai 6-7 gradi.
Precisamente con maglia kipsta intima a maniche corte, maglia invernale sempre della lidl della stessa promozione e la giacca con maniche.
Buona tenuta del vento e dell'acqua leggera, piovigginava.
Sul busto sono rimasto abbastanza asciutto, la traspirabliità non è ai massimi livelli ma l'intimo che indossavo ha fatto il suo lavoro. La maglia che invernale era però abbastanza umida sulle maniche, sotto cui non c'era lo strato intimo (a manica corta)
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
452
103
Visita sito
Bici
Specy
Oggi facendo un giro nella zona Deluxe (cioè il top di gamma del Lidl:mrgreen:) ho trovato questo....penso che se fatto a pezzi e avvolto nella pellicola possa essere molto comodo durante le uscite!
Qualcuno l'ha mai comprato??

C'è anche la versione Datteri&Noci :sbavon:
 

Allegati

  • IMG_20151118_171435078_HDR.jpg
    IMG_20151118_171435078_HDR.jpg
    224,1 KB · Visite: 220

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito
Oggi facendo un giro nella zona Deluxe (cioè il top di gamma del Lidl:mrgreen:) ho trovato questo....penso che se fatto a pezzi e avvolto nella pellicola possa essere molto comodo durante le uscite!
Qualcuno l'ha mai comprato??

C'è anche la versione Datteri&Noci :sbavon:


è come un piccolo Zelten trentino , buono , buono . ahahahah , personalmente utilizzo tantissimo le barrette al muesli della lidl .....ottime , convenienti e pratiche.....