Spendendo "solo" il doppio ci sono quelli della serie 500 di Decathlon, che sento appena più freschi nelle giornate più torride.Davvero, mi sembrano fatti meglio di calzini che costano minimo il doppio!
Per tutto il resto, meglio quelli del Lidl.
Spendendo "solo" il doppio ci sono quelli della serie 500 di Decathlon, che sento appena più freschi nelle giornate più torride.Davvero, mi sembrano fatti meglio di calzini che costano minimo il doppio!
Spendendo "solo" il doppio ci sono quelli della serie 500 di Decathlon, che sento appena più freschi nelle giornate più torride.
Per tutto il resto, meglio quelli del Lidl.
io avevo sperato nell'abbigliamento invernale della FDJ....ma sono un povero illusoPresi anch'io gli estivi del Deca. Non sono male eh, ma quelli del Lidl hanno una fattura migliore pur costando meno (anche se sto facendo un raffronto improprio tra invernali ed estivi, ma credo a questo punto che anche gli estivi del Lidl siano buoni). Pentito di non averne presi altri...comunque nei prossimi mesi li metteranno in vendita altre 50 volte![]()
tornando in topic, i calzini crivit in tessuto tecnico sono imbattibili, asciugano subito, sono comodi, calzano bene e costano 3-4 euro, ne ho già 2 paia per il ciclismo e 1 per il running (che poi uso per altri scopiPresi anch'io gli estivi del Deca. Non sono male eh, ma quelli del Lidl hanno una fattura migliore pur costando meno (anche se sto facendo un raffronto improprio tra invernali ed estivi, ma credo a questo punto che anche gli estivi del Lidl siano buoni). Pentito di non averne presi altri...comunque nei prossimi mesi li metteranno in vendita altre 50 volte![]()

L'ho usato un paio di volte, lasciando parzialmente aperte le cerniere delle maniche, in modo da migliorare il ricircolo d'aria.Ciao,
qualcuno ha provato il completo invernale (quello con le cerniere per togliere le maniche) dell'ultima offerta?
A me sembra troppo isolante, nel senso che non evapora il sudore......![]()
Oggi ho provato i guanti in vendita 2/3 settimane fa. Ottimo acquisto x questa stagione. Ad un prezzo inferiore ai 4euro!!
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
@ pecosbill76: Ho pensato la stessa cosa, aspettiamo temperature più rigide.....![]()

Oggi facendo un giro nella zona Deluxe (cioè il top di gamma del Lidl) ho trovato questo....penso che se fatto a pezzi e avvolto nella pellicola possa essere molto comodo durante le uscite!
Qualcuno l'ha mai comprato??
C'è anche la versione Datteri&Noci![]()
Peccato, speravo anch'io un Lidl per i guanti invernali!
OT: qualcuno ha mai preso il cric idraulico? Stavo pensando di prenderlo per cambiare da termiche a estive
Che termiche utilizzi, copertoncino, tubeless o tubolare?![]()

Grazie collega [emoji10]no dai miei ricordi solo guanti per la mezza stagione