In vendita alla Lidl

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Behhh.....come fanno anche la Sportful outlet ed altri, ci sono i completi Saxo o ex Garmin (Cervelo) che si trovano nei cestoni in offerta ad un prezzo decisamente inferiore con fondello di bassa gamma.

Si ma non sono prodotti da lidl. Ne possono essere commercializzati "regolarmente" da terzi senza che il depositario della concessione ne ceda i diritti.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eccellente ! L'ho presa un anno fa e la uso, da lasciar perdere le calzamaglie che sono dello stesso tessuto, ma mancando il fondello non si possono usare sotto la gli indumenti da bici.
Ettore andrebbe bene come intimo termico per le mie uscite sottozero?
adesso (se non sono finiti) dovrebbero esserci gli immortali calzini :mrgreen:
Sono da utilizzare in inverno o anche estate?

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ettore andrebbe bene come intimo termico per le mie uscite sottozero?

Sono da utilizzare in inverno o anche estate?

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Saverio, non ho molta esperienza di uscite sotto zero, comunque la maglia intima unitamente ad un giubbino termico potrebbe essere sufficiente, tieni conto che è abbastanza traspirante e si asciuga presto.
Sulle calze non saprei.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ultima modifica:

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
La prox settimana c'è questa maglia intima http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=27426 per la moto.
Qualcuno l'ha presa e la usa anche in bici? E' traspirante o tiene solo al caldo?

Confermo quello riferito da Cavallo Pazzo. Eccellente. Ne ho 3 acquistate in varie occasioni, quindi variano alcune linee design ma in sostanza son sempre quelle. Le utilizzo tutto l'inverno con giubino windtex, anche a sciare. Nel periodo inverno-primavera con la giacca normale felpata. Diciamo che tiene bene dai 0° ( magari accompagnata con foglio giornale) ai 8°.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Confermo quello riferito da Cavallo Pazzo. Eccellente. Ne ho 3 acquistate in varie occasioni, quindi variano alcune linee design ma in sostanza son sempre quelle. Le utilizzo tutto l'inverno con giubino windtex, anche a sciare. Nel periodo inverno-primavera con la giacca normale felpata. Diciamo che tiene bene dai 0° ( magari accompagnata con foglio giornale) ai 8°.

veste normale? nel senso che leggo che parte dalla M (io vesto M)

Grazie
save