Ma la pompa ho letto max 8 bar o ricordo male? Secondo me sono pochi se è cosìGrazie allora il 29 marzo corro e comprarlo insieme alla, pompa![]()
Ma la pompa ho letto max 8 bar o ricordo male? Secondo me sono pochi se è cosìGrazie allora il 29 marzo corro e comprarlo insieme alla, pompa![]()
qualcuno ha usato la pompa quella specifica in vendita il prossimo 29 e cioè questa :
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=28708
dal diametro del tubo sembrerebbe specifica x bdc
ma io la uso sia per la bdc che la mtb e fino a 8 atmosfere arriva senza problemi
Ma la pompa ho letto max 8 bar o ricordo male? Secondo me sono pochi se è così

Confermo 8 bar ma per la bdc è sufficiente! Se vuoi piu potenza devi andare su quelle piu professionali io ho la versione 2012 e faccio tutto e penso che questa sia ancora piu performante spero!!....![]()

Perché quando scrivono 8 bar ho sempre paura che arrivi massimo a 6...beh se funziona tanto meglio![]()


Al max avrai investito 6,99 euro![]()
Sì, per quello che costa si può comunque provare in effetti![]()
il problema è la precisione di misurazione, può anche arrivare a 8 ma se poi in realtà sono 7 o 6,5 !!!Perché quando scrivono 8 bar ho sempre paura che arrivi massimo a 6...beh se funziona tanto meglio![]()
Praticamente se il manometro prende delle botte hai buone possibilità che segni meglio [emoji1]il problema è la precisione di misurazione, può anche arrivare a 8 ma se poi in realtà sono 7 o 6,5 !!!
Io ne ho una presa al lidl anni fa, genera un buon volume per ogni pompata ma rispetto alla silca superpista che ho segna 1,5 atm in meno !
Per cui quella del lidl la uso per riempire velocemente una camera sgonfia, poi per portare a misura precisa uso la silca !
giàPraticamente se il manometro prende delle botte hai buone possibilità che segni meglio [emoji1]
vai tranquillo prendilo di corsa...io ne ho già uno quasi quasi prendo il secondo e lo tengo li tanto prima o poi l'altro si rompe perchè lo uso tantissimo siccome mi faccio io tutta la manutenzione.
si richiude senza alcun problema, è quasi tutto gestibile con levette stile quick release![]()


Perché quando scrivono 8 bar ho sempre paura che arrivi massimo a 6...beh se funziona tanto meglio![]()
Non arriva a 8, farà 6,5 bar al massimo e con molta fatica. Ho verificato con un manometro.
Per questo, secondo me, non è una pompa per bici da corsa. Quindi SCONSIGLIATA.
Se non siete soddisfatti della pompa probabilmente dipende dalla qualità scadente della testina. Provate a cambiarla, c'è quella del Decathlon a 3,99 che tranquillamente vi fa guadagnare 2 bar. Ne ho due e valgono ben più di quello che costano...
io ce l'ho, funziona bene solo che è adatto alle macchine con altezza normale, no suv o fuoristradaStavo quasi pensando di prendere il cric idraulico per cambiarmi le ruote della macchina e per sicurezza magari i cavalletti...
io ce l'ho, funziona bene solo che è adatto alle macchine con altezza normale, no suv o fuoristrada
Domani provo a misurare quanto fa il cric normale che ho