C'è l avevo io rossa...prendila pure è veramente ottima.....io ne prenderò 2 sto girociao io martedì 29 vorrei prendere la canotta intima a 7,99 qualcuno ce l'ha?
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
C'è l avevo io rossa...prendila pure è veramente ottima.....io ne prenderò 2 sto girociao io martedì 29 vorrei prendere la canotta intima a 7,99 qualcuno ce l'ha?
Una L ti va bene....io sono 172cm per 65kg e prendo MOk grazie consigli sulla taglia sono 1.84 per 71 kg
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
con le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.Una L ti va bene....io sono 172cm per 65kg e prendo M
Ciaooo
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Infatti...ma son tutti grandi e grossi in Germania? [emoji1]con le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.
MA chi è che alla LIDL si occupa delle taglie ???
Sì confermo che le taglie sono super abbondanti....solo che per queste maglie la taglia diciamo che corrispondecon le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.
MA chi è che alla LIDL si occupa delle taglie ???
Una L ti va bene....io sono 172cm per 65kg e prendo M
Ciaooo
inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Dal 29 mi pareQuindi in teoria da domani partono le offerte ciclistiche?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Ottimo...se riesci a valutare o fotografare le differnze tra un modello e l'altropresa canotta termica... o meglio ne ho prese 2 perchè sto giro avevano 2 modelli disponibili, credo siano vecchio (2015) e nuovo (2016) modello... poco differenti tra loro ma nel dubbio le ho prese entrambi :-)
, alla modica cifra di 5,97 euriti, sono a posto per un altro annetto
Ho preso le due canotte la pompa, gli occhiali ed un paio di guantini.