In vendita alla Lidl

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Una L ti va bene....io sono 172cm per 65kg e prendo M
Ciaooo

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
con le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.
MA chi è che alla LIDL si occupa delle taglie ???

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
con le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.
MA chi è che alla LIDL si occupa delle taglie ???
Sì confermo che le taglie sono super abbondanti....solo che per queste maglie la taglia diciamo che corrisponde

Ciaooo
Save

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
presa canotta termica... o meglio ne ho prese 2 perchè sto giro avevano 2 modelli disponibili, credo siano vecchio (2015) e nuovo (2016) modello... poco differenti tra loro ma nel dubbio le ho prese entrambi :-)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
presa canotta termica... o meglio ne ho prese 2 perchè sto giro avevano 2 modelli disponibili, credo siano vecchio (2015) e nuovo (2016) modello... poco differenti tra loro ma nel dubbio le ho prese entrambi :-)
Ottimo...se riesci a valutare o fotografare le differnze tra un modello e l'altro

Grazie
Rapa

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Presa la pompa per gonfiare il pallone di mio figlio... E avere una pompa per le bici dalla nonna!

Per i tubeless va bene, il manometro non è affidabile, con una pompata è passato da 5 a 7... E il risultato è accettabile da tubeless a 6atm

Per le bici dei bimbi va benissimo!