In vendita alla Lidl

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Una L ti va bene....io sono 172cm per 65kg e prendo M
Ciaooo

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
con le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.
MA chi è che alla LIDL si occupa delle taglie ???
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
con le taglie lidl bisogna andarci molto cauti, ieri volevo prendere una felpa da usare per casa e avevano anche la taglia S (io sono 170 cm e normalmente prendo la M), l'ho aperta e praticamente era una L.
MA chi è che alla LIDL si occupa delle taglie ???
Sì confermo che le taglie sono super abbondanti....solo che per queste maglie la taglia diciamo che corrisponde

Ciaooo
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
presa canotta termica... o meglio ne ho prese 2 perchè sto giro avevano 2 modelli disponibili, credo siano vecchio (2015) e nuovo (2016) modello... poco differenti tra loro ma nel dubbio le ho prese entrambi :-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
presa canotta termica... o meglio ne ho prese 2 perchè sto giro avevano 2 modelli disponibili, credo siano vecchio (2015) e nuovo (2016) modello... poco differenti tra loro ma nel dubbio le ho prese entrambi :-)
Ottimo...se riesci a valutare o fotografare le differnze tra un modello e l'altro

Grazie
Rapa

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Presa la pompa per gonfiare il pallone di mio figlio... E avere una pompa per le bici dalla nonna!

Per i tubeless va bene, il manometro non è affidabile, con una pompata è passato da 5 a 7... E il risultato è accettabile da tubeless a 6atm

Per le bici dei bimbi va benissimo!