Incentivi Acquisto BICI nel DL Rilancio

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Quindi se ho capito bene io compro la bici mi arriva un coupon con il quale posso comprare altre cose nei negozi convenzionati? È così?
Chi ha già acquistato la bici (dopo il 4 maggio) deve conservare la fattura e inserirla nel portale dedicato e riceverà il rimborso! Chi non ha ancora acquistato la bici deve inoltrare la richiesta per poter accedere all'incentivo, indicando la bici che vuole acquistare, e riceverà un buono da presentare al negoziante al momento dell'acquisto! L'incentivo è valido fino al 31 dicembre 2020!
 
  • Mi piace
Reactions: Brunofl

Kikko67

Novellino
9 Agosto 2018
57
14
57
Ravenna
Visita sito
Bici
Bianchi infinito CV
No! Per chi acquista
Chi ha già acquistato la bici (dopo il 4 maggio) deve conservare la fattura e inserirla nel portale dedicato e riceverà il rimborso! Chi non ha ancora acquistato la bici deve inoltrare la richiesta per poter accedere all'incentivo, indicando la bici che vuole acquistare, e riceverà un buono da presentare al negoziante al momento dell'acquisto! L'incentivo è valido fino al 31 dicembre 2020!
Ah okay ora ho capito così è un po’ più chiaro grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

aussie1717

Novellino
5 Marzo 2019
65
13
44
Milano
Visita sito
Bici
Rubin
No! Per chi acquista
Chi ha già acquistato la bici (dopo il 4 maggio) deve conservare la fattura e inserirla nel portale dedicato e riceverà il rimborso! Chi non ha ancora acquistato la bici deve inoltrare la richiesta per poter accedere all'incentivo, indicando la bici che vuole acquistare, e riceverà un buono da presentare al negoziante al momento dell'acquisto! L'incentivo è valido fino al 31 dicembre 2020!
Io credo che siano possibili due soluzioni:
1 acquisto e carico fattura sul portale
2 (alternativa) si richiede un voucher elettronico. Magari anche in altri negozi, non necessariamente di bici
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Io credo che siano possibili due soluzioni:
1 acquisto e carico fattura sul portale
2 (alternativa) si richiede un voucher elettronico. Magari anche in altri negozi, non necessariamente di bici
In effetti, adesso che me lo fai notare, credo di essere stato poco chiaro nella mia spiegazione! Sicuramente uno può anche decidere di acquistare la bici e inserire la fattura nel portale per richiedere il rimborso! Tra l'altro mi sembra che questa sia anche la soluzione più pratica! Il voucher elettronico mi sembra macchinoso! Una soluzione è comunque alternativa all'altra!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aussie1717

masso79

Pedivella
20 Giugno 2012
411
99
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Una domanda sul tema "incentivi". Vale anche per l'usato? Ovviamente comprando non da privato ma in negozio o sito web regolarmente registrato (con fattura/scontrino/...)....