Io ho collezionato incontri con:
Cavalli, mucche, capriolo, camoscio, biscia, scoiattolo, capre, pecore
Cavalli, mucche, capriolo, camoscio, biscia, scoiattolo, capre, pecore
Io ho collezionato incontri con:
Cavalli, mucche, capriolo, camoscio, biscia, scoiattolo, capre, pecore

dove ?
sarà stata una biscia d'acqua. Sono lunghe e pure grosse, ma innocue.
Io ho collezionato incontri con:
Cavalli, mucche, capriolo, camoscio, biscia, scoiattolo, capre, pecore


lungo molti tratti del mio pecorso di allenamento nidificano le cicogne per cui e' normalissimo vederle volare a due tre metri di distanza. Pero' l'incontro di domenica e' stato con un tipo di animale molto meno gradevole: stavo pedalando lungo un lago artificiale (Embalse de Santillana, Madrid) quando mi sono trovato immerso in una immensa nube di moscerini talmente fitta che sembrava che qualcuno mi stesse tirando secchiate di sabbia!!! Non so quanti ne ho mangiati!!!
anche da noi c'è lo stesso clima che da voi, sulla ciclabile vicino al lago ci sono un sacco di moscerini, adesso però con il caldo se ne vedono di meno, tuttavia ieri mattina alle 7 con il freddo ce n'erano veramente tanti
Sulla ciclabile del naviglio a milano sono presenza fissa. L'anno scorso mi ricordo che andavo in giro, nelle giorante più calde, a petto nudo e con la bandana messa sulla bocca in stile bandito, per evitare di ingoiarli mentre li attraversavo. Mi ricordo che i ciclisti che incrociavo in direzione opposta, e che ancora non sospettavano della presenza di banchi di moscerini, mi guardavano come si guarda un matto. Io fra me e me ridevo pensando al momento in cui loro si sarebbero trovati ad attraversare quello sciame di moscerini.![]()
...se proprio devo, meglio ingoiare del cervo![]()
