influenza e stop in bici

19ivan78

Novellino
2 Settembre 2006
49
0
Visita sito
ciao a tutti
sono uscito sabato e......domenica febbre e raffreddore fino a mercoledi
oggi ho preferito non uscire:wacko:
ma sabato dovrei affrontare un uscita abbastanza impegnativa
cosa mi consigliate per la sgambata di domani, in preparazione a quella di sabato?considerando che non esco da sei giorni:cry:

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti
cosa mi consigliate per la sgambata di domani, in preparazione a quella di sabato?considerando che non esco da sei giorni:cry:

Compagno di sventura! Io, dopo l'uscita nella pausa pranzo di mercoledi', mi sono ritrovato con la febbre a 38. Ieri stavo da cani, stamattina va meglio, ma mi sa che per tutto il weekend dovro' evitare la bici :cry:

19ivan78

Novellino
2 Settembre 2006
49
0
Visita sito
non posso non uscire
devo allenarmi:cassius:
sono già molto nervoso per via dello stop forzato:mitra:
cmq è da martedi che non ho più febbre
pensavo, oggi, di fare un po' di fondo
e domani...vedere come va...male male mi stacco e vado su con il mio attuale ritmo:cry:
speriamo di non:bleah:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ti consiglierei di nn uscire sabato, se hai avuto la febbre sino a mercoledì riposerei qualke altro giorno.
magari se esci e sei ancora debilitato riski di startene a casa x altri 15 giorni :wacko:

Quoto, è inutile tirarti il collo, esci e vai tranquillo così recuperi dalla febbre, altrimenti rischi solo di stare male più a lungo.
Alhoa
p.s. ho avuto la febbre lo scorso fine settimana e pensavo di essere l'unico pollo a stare male a giugno:cry:

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Beati voi che avete solo la febbre.... IO sono fermo da 30 giorni ho iniziato un po' di ciclette visto che non ho i rulli settimana scorsa..
Sono caduto grazie al mitico ghiaino e mi sono spaccato scapola clavicola e zigomo.. senza contare le escoriazioni ovunque!
I miei amici domani sono sulla fauniera e io li seguirò in macchina che tristezza.. questanno che ero in forma strepitosa mi tocca riniziare da 0
Buona guarigione a tutti gli ammalati!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ciao a tutti

Se vieni da un periodo intenso e regolare di allenamento, fermarti qualche giorno in più ti aiuterà ad evitare ricadute.
Non so se hai programmi particolari per gare o granfondo, ma a me una volta capitò di anticipare troppo la ripresa dopo una influenza e ebbi una ricaduta ancora peggiore.

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
ma chi ve lo fa fare di uscire con la febbre ma sapete quello che rischiate?, puo andarvi bene anche tutta la vita ma con una polmonite ci si puo anche salutare per sempre e poi tutti i preparatori del mondo sono d'accordo che bisogna avere recuperato completamente tra due allenamenti,che tipo di recupero pensi di avere con una virosi in atto?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ma chi ve lo fa fare di uscire con la febbre ma sapete quello che rischiate?, puo andarvi bene anche tutta la vita ma con una polmonite ci si puo anche salutare per sempre e poi tutti i preparatori del mondo sono d'accordo che bisogna avere recuperato completamente tra due allenamenti,che tipo di recupero pensi di avere con una virosi in atto?

qualcosa nn mi quadra ;nonzo% io nn sto uscendo con la febbre e mi sembra neanke peval !!! forse ho capito male.