Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo fare 4 ore non vuol dire allenarsi, suddividere in due step oppure in una sola uscita dipende dai tuoi obbiettivi
A caldo mi viene da dire due ore sparate, sarebbe più allenante.
Se poi esci con persone che ti fanno 100 - 130 km bè allora hai già capito di fare solo lunghi da 4 ore
Ciao
IMHO non far proprio nulla durante la settimana ma alla domenica mettersi dietro un gruppo e far 100 e passa km non mi par una gran idea.
Meglio 2+2 e qualcosina in settimana
IMHO non far proprio nulla durante la settimana ma alla domenica mettersi dietro un gruppo e far 100 e passa km non mi par una gran idea.
Meglio 2+2 e qualcosina in settimana
Dipende molto cosa si fà durante la settimana: esempio se non si fa nulla, allora è meglio fare 2+2 anche perchè stare fermo sei giorni e fare un uscita di 4 ore di fila non sò a cosa serva. Se si lavora durante la settimana dipende un attimino da cosa si fà: ad esempio io nelle settimane di carico a regola sarebbe previsto il sabato uscita leggera o riposo e quindi domenica gara o uscita lunga e qui le 4 ore.