Info garmin

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Il mio 305 sballava di +, circa 0.5km/h almeno...

installa l'ultimo firmware e poi un hard reset; magari più di uno (3).
accendilo dove c'è un forse segnale e fai una ricerca satelliti; poi lo spegni.
quindi lo provi e se lo scarto rimane alto avrà qualche problema e ti consiglio di contattare l'assistenza.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Allora l'ho preso e mi è arrivato ieri sera.
Ho letto le istruzioni e penso di riuscire a venirne a capo. Ho solo un problema al momento.
Ho delle Fulcrum 1 con raggi mooolto larghi. Come cavolo lo monto quel magnete?

Non lo monti.
Ho lo stesso problema io con le vecchie ksirium.
Ho chiesto lumi anche allo stand Garmin alla Campagnolo e il responso è stato negativo e allora mi son preso un magnete apposta.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Aiuto! Montato il tutto, ma la cadenza proprio non riesco a farla andare. é impostato giusto ma niente. Se Vado al chiuso e faccio girare la ruota la velocità la legge quindi il trasmettitore funziona, ma la cedenza nisba. Sulle istruzioni dice di allineare il magnete alla linea sul trasmettitore e così ho fatto ma proprio non c'è verso. Se schiaccio Reset io non vedo nessun led verde o rosso accendersi. Come faccio?
P.s. Azz... ma non ha l'odometro?

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Aiuto! Montato il tutto, ma la cadenza proprio non riesco a farla andare. é impostato giusto ma niente. Se Vado al chiuso e faccio girare la ruota la velocità la legge quindi il trasmettitore funziona, ma la cedenza nisba. Sulle istruzioni dice di allineare il magnete alla linea sul trasmettitore e così ho fatto ma proprio non c'è verso. Se schiaccio Reset io non vedo nessun led verde o rosso accendersi. Come faccio?
P.s. Azz... ma non ha l'odometro?

Non me lo ricordo complicato: fai in modo che il magnete del pedale passi il più vicino possibile al sensore, con le linee del magnete e del sensore allineate, poi premi reset e se sensore e magnete sono allineati dovrebbe andare.
Per quanto riguarda l'odometro se intendi un contachilometri totale non ce l'ha. Se vai in cronologia < totali ti da il totale dei giri memorizzati; però, visto che la memoria è limitata, ogni tanto sei costretto a cancellare dei giri e così perdi il totale!

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Grazie per la risposta, ma proprio non va. Tutto il resto è Ok ma la cadenza non la legge, infatti sull'icona del display lampeggia la X. Possibile che sia difettoso. Stasera provo a rileggermi il manuale a vedere se dimentico qualcosa, ma non credo anche sono tutte funzioni molto intuitive.
La cosa che non mi convince è che sulle istruzioni dicono che dopo aver premuto reset si dovrebbe accendere un led verde e poi rosso al passaggio dei due sensori, ma a me non succede. E' per questo che penso sia difettoso.
Vedremo cosa riesco ad ottenere.

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Non me lo ricordo complicato: fai in modo che il magnete del pedale passi il più vicino possibile al sensore, con le linee del magnete e del sensore allineate, poi premi reset e se sensore e magnete sono allineati dovrebbe andare.
Per quanto riguarda l'odometro se intendi un contachilometri totale non ce l'ha. Se vai in cronologia < totali ti da il totale dei giri memorizzati; però, visto che la memoria è limitata, ogni tanto sei costretto a cancellare dei giri e così perdi il totale!

Ma in totale, quanti km si riescono a memorizzare?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
ieri l'ho usato per la prima volta in abbinamento col vecchio Polar per confrontare i dati. Ci siamo abbastanza.
Le delusioni sono 2
La prima come dicevo nei post precedenti è che non riesco a far andare la cadenza, e credo proprio che sia difettoso, e la seconda i grafici che ti da poi il training center.
Mi sembrano molto limitati.
Ma che voi sappiate non si può avere dei semplici grafici tipo quelli di salite.ch con indicato km per km la pendenza media. Non c'è qualche programma che li converte?
Grazie

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
ieri l'ho usato per la prima volta in abbinamento col vecchio Polar per confrontare i dati. Ci siamo abbastanza.
Le delusioni sono 2
La prima come dicevo nei post precedenti è che non riesco a far andare la cadenza, e credo proprio che sia difettoso, e la seconda i grafici che ti da poi il training center.
Mi sembrano molto limitati.
Ma che voi sappiate non si può avere dei semplici grafici tipo quelli di salite.ch con indicato km per km la pendenza media. Non c'è qualche programma che li converte?
Grazie
Di programmi ce ne sono diversi: il migliore è CompeGPS con cui analizzi tutto quello che vuoi: puoi scaricarti la versione trial di 30 gg. con tutti i plugins e poi decidere se vuoi comprarlo, anche se dopo scaduto fa ancora molte cose...
Poi c'è Sportrack (gratuito) con cui ti fai più che altro un diario delle uscite e poi se vai sul forum mtb sezione GPS trovi, oltre ad un ottimo programmino di conversione con cui gestire i files, tante buone dritte.

Ultima modifica: