Sarebbe Interessante... Sapere impressioni personali.E se fosse possibile anche qualcosa di reale, cioè di che percentuale di guadagno si parla?
Sarebbe Interessante... Sapere impressioni personali.E se fosse possibile anche qualcosa di reale, cioè di che percentuale di guadagno si parla?
1311 vs 1295 dichiarati...se togli i cartoncini ci arriviamoAlcune foto...

Si in effetti come peso siamo entro le tolleranze . Visto l'altezza dei due profili si possono considerare leggere .1311 vs 1295 dichiarati...se togli i cartoncini ci arriviamo![]()
In effetti il prezzo è altro sopratutto se consideriamo che io ho in mano un'offerta per le Bora Ultra di 3200 euro e ho preso le Syncros Capital SL a poco meno di 4000 ma parliamo di una ruota interamente monoscocca .Assolutamente, anche rispetto alla versione non pro hanno fatto un gran lavoro...certo il prezzo è veramente impegnativo...
In effetti il prezzo è altro sopratutto se consideriamo che io ho in mano un'offerta per le Bora Ultra di 3200 euro e ho preso le Syncros Capital SL a poco meno di 4000 ma parliamo di una ruota interamente monoscocca .
https://www.bike-components.de/en/C...ESawaUiKzjQr1ecTvgBl-semiE-5OathoClqgQAvD_BwEMi sembra un tantino basso , scrivono si C23 ma non vorrei poi fossero il modello vecchio con canale da 19
è uno dei più bassi ma anche vari negozi italiani le hanno attorno ai 2600€ tipo sportissimo e gambacicli e altri esteriMi sembra un tantino basso , scrivono si C23 ma non vorrei poi fossero il modello vecchio con canale da 19
Ma allora può essere il mio prezzo è di mesi fa .è uno dei più bassi ma anche vari negozi italiani le hanno attorno ai 2600€ tipo sportissimo e gambacicli e altri esteri