sì... il muscolo tibiale può dare fastidio se non si è abituati a correre...
ieri pesata ufficiale, 78.6 kg con massa grassa 25.3%.
dieta rimasta invariata e si continua così fino a scendere sotto il 20% di massa grassa, ho perso altri 3 cm circa dalle varie circonferenze.
quindi ad oggi in 2 mesi circa ho perso sugli 8.5 kg.
Ragazzi ieri ho inviato a fare qualche km trotterellando e oggi ho qualche fastidio alle tibia,a causa dei miei 97kg pensavo si sentire dolore alle ginocchia ma invece ho dolore alle tibie...... possibile?
Ciao e grazie a tutti
Ragazzi scusate,ma puo' essere che il mio peso si e' stabilito sui 76.5kg?
Nel dimagrimento c'è sempre un periodo di stallo dove non si aumenta nè si scende, è normale... Continua e aspetta che finisca
Inviato dal cellulare
Nicola
il peso non basta, hai verificato la % di massa grassa?? magari hai messo muscolo...
Ciao Massimo!
lo stavo pensando anche io...
ho' gia' prenotato il controllo dal nutrizionista per fine mese,almeno cosi mi misura sia la massa grassa,magra, e tutto il resto...
PS:
come infatti ho' sviluppato dei bei polpaccioni
Pero' e' strano;
Ciao Massimo!
lo stavo pensando anche io...
ho' gia' prenotato il controllo dal nutrizionista per fine mese,almeno cosi mi misura sia la massa grassa,che magra e tutto il resto...
PS:
come infatti ho' sviluppato dei bei polpaccioni
Non ti fissare solo sul dato peso, anche io sono passato dai 70 circa dell'inverno passato ai 72 circa di ora, ho messo su un po di massa qua e la e ultimamente anche un po di cicciache scomparirà non appena ricomincio con il running.
Stai (state/stiamo) sereni, una volta stabilito uno stile di vita sano (corretta alimentazione e movimento) bisogna godersi di più la vita senza tante pare :)
si ma poca tipo due pesche, una mela e due kiwi, banana (una) e kiwi ecc. al massimo due pezzi. Quando la fame morde troppo integro con un biscotto light e poi resisto fino al mattino.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?