sì... il muscolo tibiale può dare fastidio se non si è abituati a correre...![]()

sì... il muscolo tibiale può dare fastidio se non si è abituati a correre...![]()

ieri pesata ufficiale, 78.6 kg con massa grassa 25.3%.
dieta rimasta invariata e si continua così fino a scendere sotto il 20% di massa grassa, ho perso altri 3 cm circa dalle varie circonferenze.
quindi ad oggi in 2 mesi circa ho perso sugli 8.5 kg.

Ragazzi ieri ho inviato a fare qualche km trotterellando e oggi ho qualche fastidio alle tibia,a causa dei miei 97kg pensavo si sentire dolore alle ginocchia ma invece ho dolore alle tibie...... possibile?
Ciao e grazie a tutti

Ragazzi scusate,ma puo' essere che il mio peso si e' stabilito sui 76.5kg?
Nel dimagrimento c'è sempre un periodo di stallo dove non si aumenta nè si scende, è normale... Continua e aspetta che finisca
Inviato dal cellulare

Nicola
il peso non basta, hai verificato la % di massa grassa?? magari hai messo muscolo...

Ciao Massimo!
lo stavo pensando anche io...
ho' gia' prenotato il controllo dal nutrizionista per fine mese,almeno cosi mi misura sia la massa grassa,magra, e tutto il resto...
PS:
come infatti ho' sviluppato dei bei polpaccioni![]()
Pero' e' strano;

Ciao Massimo!
lo stavo pensando anche io...
ho' gia' prenotato il controllo dal nutrizionista per fine mese,almeno cosi mi misura sia la massa grassa,che magra e tutto il resto...
PS:
come infatti ho' sviluppato dei bei polpaccioni![]()
Non ti fissare solo sul dato peso, anche io sono passato dai 70 circa dell'inverno passato ai 72 circa di ora, ho messo su un po di massa qua e la e ultimamente anche un po di cicciache scomparirà non appena ricomincio con il running.
Stai (state/stiamo) sereni, una volta stabilito uno stile di vita sano (corretta alimentazione e movimento) bisogna godersi di più la vita senza tante pare :)

si ma poca tipo due pesche, una mela e due kiwi, banana (una) e kiwi ecc. al massimo due pezzi. Quando la fame morde troppo integro con un biscotto light e poi resisto fino al mattino.