Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
57
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Magari mi sbaglio, ma leggendo quello che posti nella discussione " colazione del ciclista ", mi pare che di calorie ne mandi giù abbastanza... ( ovviamente dico così, senza conoscere la tua altezza/corporatura/abitudini/metabolismo... )

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Magari mi sbaglio, ma leggendo quello che posti nella discussione " colazione del ciclista ", mi pare che di calorie ne mandi giù abbastanza... ( ovviamente dico così, senza conoscere la tua altezza/corporatura/abitudini/metabolismo... )

Ti riferisci a me? Guarda che in quel topic non ci scrivo da tempo :)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Si mi riferivo a te, ma mi sono scordato a citarti :mrgreen:
Comunque intendevo la discussione " Cosa hai mangiato oggi " ( o alimentazione del ciclista, non ricordo ), non la colazione del ciclista

Ah ecco, adesso mi torna :) comunque per un periodo ho deciso di non fare più la dieta, con i risultati che si possono ben immaginare. Quindi ho deciso di ritornare dal nutrizionista, infatti sabato ho visita: finchè non mi metterò in testa che devo pensarla non come una carenza, una privazione, bensì come uno stile di vita i risultati purtroppo saranno sempre scarsi. A parte che pure per motivi di salute devo sposare questa causa: voglio dire, 97 kg in bici da corsa sono davvero troppi.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
quanto hai perso da quando vai in bici e mangi "bene"? se posso chiedertelo?

quanto dovresti arrivare?

Ero 113 a inizio 2006,poi ho oscillato attorno ai 90-92 fino al 2011, ad aprile 2012 ero 76 kg. Da allora ho iniziato a non mangiare più bene, da gennaio oscillo tra 98 e 93 senza andare più giù.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ero 113 a inizio 2006,poi ho oscillato attorno ai 90-92 fino al 2011, ad aprile 2012 ero 76 kg. Da allora ho iniziato a non mangiare più bene, da gennaio oscillo tra 98 e 93 senza andare più giù.

ok eri a arrivato a 76kg....e poi cosa è successo?

dipende solo dal tuo stile alimentare o....?

cmq immagino che ti segua un dietologo....e la bici può sicuramente aiutarti ad accelerare il processo di dimagrimento

ciao
save

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia

Io sono arrivato ad un massimo di 93 ad inizio anno, e da allora ho deciso di fare qualcosa.
Visto che a 20 anni pesavo 70, considero quello come obiettivo.
Sono arrivato ad un minimo di 85 un paio di mesi fa, poi mi sono lasciato un po' andare, e sono risalito ad 89, è un mesetto che ho ripreso la retta via e ora sono 86.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013

cmq immagino che ti segua un dietologo....e la bici può sicuramente aiutarti ad accelerare il processo di dimagrimento

ciao
save
Una volta arrivato lì c'è stato l'effetto montagne russe, ed il peso è risalito.

Sto cercando di motivarlo ora per rieffettuare la picchiata pesante o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici

ciao
save

Poi mi sono lasciato andare: è dipeso dallo stile alimentare e dalle motivazioni decadute. Devo farmi coraggio e riprendermi, grazie per il supporto ad ogni modo. Beh sì, la bici aiuta enormemente.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Io sono arrivato ad un massimo di 93 ad inizio anno, e da allora ho deciso di fare qualcosa.
Visto che a 20 anni pesavo 70, considero quello come obiettivo.
Sono arrivato ad un minimo di 85 un paio di mesi fa, poi mi sono lasciato un po' andare, e sono risalito ad 89, è un mesetto che ho ripreso la retta via e ora sono 86.

Viaggiamo più o meno sulla stessa barca ;)