Certo che tu non hai problemi di dimagrimento, sei un figurino!!

p.S vieni a Messina il 21 settembre per l'Olimpico?!

Ciao a tutti, io ho iniziato a pedalare a metà maggio con l'obbiettivo di perdere peso, e penso di aver trovato il topic giusto.
io ho iniziato 20 giorni fa con una dieta dal nutrizionista, ho già perso 4.5kg ed il 3% di massa grassa passato da 87 kg a 82.5.
ovviamente obbiettivo perdere il più possibile per andare meglio in bici :D

Complimenti, il mio nutrizionista mi ha dato appuntamento per fine settembre e nel frattempo cerco di stare attendo a quello che mangio.io ho iniziato 20 giorni fa con una dieta dal nutrizionista, ho già perso 4.5kg ed il 3% di massa grassa passato da 87 kg a 82.5.
I primi sono sempre i più facili, nel 2003 quando andai la prima volta dal dietologo li ho persi in una settimana.Non sono un po eccessivi 4.5 kg in 20 giorni?
Non mi sembri eccessivamente sovrappeso da dover/poter togliere tutti questi kg in così poco tempo
io ho iniziato 20 giorni fa con una dieta dal nutrizionista, ho già perso 4.5kg ed il 3% di massa grassa passato da 87 kg a 82.5.

Non sono un po eccessivi 4.5 kg in 20 giorni?
Non mi sembri eccessivamente sovrappeso da dover/poter togliere tutti questi kg in così poco tempo
diciamo che ho tanta massa grassa da smaltire, alla prima pesata 30% mentre ultima pesata 27%. l'obbiettivo è tornare intorno ai 70 bassi

Dopo i 97.8 kg da cui è ripartita la mia scalata, durante la scorsa settimana, oggi sono ufficialmente ritornato dal nutrizionista che mi ha aumentato i carbo a pranzo, portando la pasta da 50 a 70 gr. Gli ho parlato del mio momento di crisi e mi ha tranquillizzato dicendo che se ce l'ho fatta 2 anni posso farcela anche adesso. Un grazie agli utenti Rapasave e -Mirco- che mi stanno sostenendo in questa grande scalata.

Ho 38 anni il mio peso fino a qualche hanno fa quando praticavo sport era
Kg 81/82 per 183cm
Poi a causa di problemi alla schiena sono stato fermo qualche anno 4/5anni
Sono arrivato a 88kg circa ed ho preso,la bdc in primavera per cercare di perdere peso.....ho,fatto in 4 mesi circa 1600km ed ho,perso 3kg....speravo di perdere di più almeno 5/6'kg....
Sapete consigliarmi.....![]()