Scusa ma adesso gli altri, quelli sovrappeso sono dei deboli senza forza di volontà e demoni che ti vogliono riempire di cibo..... ma mi sembra di capire che anche tu prima di dimagrire eri così [emoji2]
Senza denigrare gli altri, credo che loro abbiano altre priorità e occupazioni e magari non interessa tanto dimagrire...
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Io non ero come loro,,,ho sempre fatto sport e non ho mai cazzeggiato come la maggior parte di questi amici che conosco.
Purtroppo mi sono sempre ammazzato di km ma mangiavo anche,,,e prima di capire che non sarei dimagrito senza cambiare atteggiamento,,,ne è passato di tempo.
Sicuramente gli altri avranno altre priorità come dici tu,, e sicuramente a loro non interessa dimagrire,,,ma allora,,,perché rompermi i maroni per farmi mangiare?
Cosa viene loro in tasca?
Tutti a dirmi: e perché fai così,,eddai mangia, che te frega,,,non sai che ti perdi, tanto per una volta non ingrassi etc etc.
E io rispondo a loro: guarda che se perdi tempo con me a parlare tentando di convincermi,, non mangi...
Secondo me è proprio una malattia.
Come la moglie di un mio amico,,,,mangia sempre a quattro ganasce, specialmente alle feste di compleanno, ha sempre paura che gli portino via il cibo di bocca,, e poi dice che non riesce a dimagrire!
Il marito,,,mio amico e ciclista (magro anche se ingoia un cinghiale) però capisce bene la cosa, ma non riesce a farle cambiare atteggiamento.
Senza contare che quelli che mangiano così,,o almeno la maggior parte,,,trovano buona ogni scusa per non fare sport per tenersi in forma....fa freddino oggi! (20 gradi),,, pioverá (nuvoletta fantozziana nel cielo quasi tutto sereno).
Guarda,,,potrei scrivere un libro.
Come dicevo,,,io ho sempre fatto sport e non ho mai smesso di farlo,,,infatti, quando ero sovrappeso,,ero stagno ma non panzone,,nel senso che facendo attività fisica,,ero comunque tutto sommato tonico (si fa per dire), non certo laido.
E tanti mi dicevano come mai non dimagrivo,,,mangiavo troppo e male!
Possiamo discuterne una vita,,,ma alla fine dipende sempre da noi!
Ribadisco invece un concetto importantissimo: chi è sempre stato magro,,,non potrà mai capire cosa si prova,,,,Mai!
Inviato da mio
iPad utilizzando Tapatalk HD