inserti per copertoni tubeless

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Mi sono trovato la pubblicità sul telefono e ho curiosare sul sito Vittoria. Ho provato a fare una ricerca veloce nel forum dell'MTB qualora ci fosse avviata una discussione con eventuale recensione, non ho trovato nulla. Seguo, è interessante come soluzione, fosse anche funzionale, non esiterei ad acquistare.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Sembra interessante, anche se, ripensandoci, in 2 anni di uso dei tubeless una situazione in cui sarebbe servito non mi è mai capitata.
Non trovo indicazioni sul peso, qualcuno ha notizie in merito?
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Sembra interessante, anche se, ripensandoci, in 2 anni di uso dei tubeless una situazione in cui sarebbe servito non mi è mai capitata.
Non trovo indicazioni sul peso, qualcuno ha notizie in merito?
Io super sfogato. Bici nuova con sistema tubeless. Primi 400 km. forato 2 volte. Lattice non fece il suo dovere. Gonfia e ripara nemmeno. A casa ci sono tornato perché per fortuna mi son sempre trovato a pochi chilometri. A casa con tutta calma ho fatto una fatica incredibile ( vuoi per l'inesperienza) con ausilio di compressore a far tallonare i copertoni dopo aver inserito camera d'aria in entrambe le ruote. Quindi il prodotto di vittoria mi sembra utile, all'atto pratico bisogna vedere se risulta anche funzionale.
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
723
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Io super sfogato. Bici nuova con sistema tubeless. Primi 400 km. forato 2 volte. Lattice non fece il suo dovere. Gonfia e ripara nemmeno. A casa ci sono tornato perché per fortuna mi son sempre trovato a pochi chilometri. A casa con tutta calma ho fatto una fatica incredibile ( vuoi per l'inesperienza) con ausilio di compressore a far tallonare i copertoni dopo aver inserito camera d'aria in entrambe le ruote. Quindi il prodotto di vittoria mi sembra utile, all'atto pratico bisogna vedere se risulta anche funzionale.
Quindi abbiamo trovato il beta tester? :==