Integratori=doping

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho tirato fuori il discorso doping in quanto sono nauseato dallo schifo che c'è nel ciclismo, gente di 50 anni che assume doping per vincere un cesto di bresaola e poi rischia ogni mattina di non svegliarsi!
Ho tirato fuori il discorso doping in quanto ho smesso di correre per quello, ero stanco di vedere gente piena come un uovo che continuava a vincere e stravincere e si credavano padre eterno! Tutta gente che negli ultimi anni è stata beccata dopata o in possesso di sostanze dopanti, tutti amatori finiti anche sui giornali quotidiani quali Gazzetta dello Sport!
Gente che stravinceva nel ciclismo, poi passato al podismo per questioni di doping e poi beccato dopato e squalificato per parecchi anni!

Dimenticavo, mi chiamo Genovina, con la "A" finale!
Tu sei il 100.000.001 che dice denuncia lamenta queste storture del ciclismo , ok tutti d'accordo , nessuno fa uso di doping fra noi siamo puliti, preferisco vivere che vincere un prosciutto, io ho un etica bla bla bla...
Ora tornando al punto tu hai "denunciato" che gli integratori fanno male malissimo io ti ho chiesto di ampliare il discorsi di darci piu indizi in merito tu ti sei sottratta a questa analisi, ergo....anche tu sei sol far chiacchiera che in un Forum ci sta anzi e' d'obbligo anche fare della semplice chiacchiera, però cerchiamo di non denigrare chi invece queste cose cerca di capirne un po di piu, e non venire qua "sparare" quattro illazioni e pensare poi che nessuno te ne chiede spiegazioni. (ti metto nel catino dei chiacchieroni come FAbio66....sei in buona compagnia) o-o

MIRKO1

Pignone
23 Settembre 2010
107
1
Visita sito
Bici
pinarello
Più di un medico mi ha detto che gli esami del sangue sballati sono dovuti all'assunzione di integratori, specialmenti gli aminoacidi, quelli di distruggono il fegato.. con questo non sto dicendo che ho il fegato spappolato, ho solo i valori sballati e adesso sto prendendo delle cose NATURALI per purificare lo stesso.. diciamo che la cosa è ancora rimediabile ma se andavo avanti ancora qualche anno a prendere queste porcate, il fegato me lo tenevo così.. immaginate chi invece assume sostanze dopanti e non vuole capire che ne va a discapito della propria salute ma vuole solo essere il migliore e vincere sempre, specialmente a livello amatoriale dove non ci sono controlli.. io ho smesso anche per quello, ero stanco di fare sacrifici e duri allenamenti, gente che l'anno prima gli davo i minuti e l'anno dopo faticavo a stargli a ruota, c'è qualcosa che non va, non credi, uno può migliorare, ci mancherebbe, ma non abbassare i propri personali di così tanto.

A presto.

Scusa puoi dirmi dove compravi questi integratori? Non è che erano quelli di origine cinese? Il mio medico invece me li consiglia, li compro in farmacia, faccio tanta attività fisica e non ho mai avuto problemi...

Genovina

via col vento
31 Dicembre 2010
31
4
Visita sito
Bici
Marin da corsa
Tu sei il 100.000.001 che dice denuncia lamenta queste storture del ciclismo , ok tutti d'accordo , nessuno fa uso di doping fra noi siamo puliti, preferisco vivere che vincere un prosciutto, io ho un etica bla bla bla...
Ora tornando al punto tu hai "denunciato" che gli integratori fanno male malissimo io ti ho chiesto di ampliare il discorsi di darci piu indizi in merito tu ti sei sottratta a questa analisi, ergo....anche tu sei sol far chiacchiera che in un Forum ci sta anzi e' d'obbligo anche fare della semplice chiacchiera, però cerchiamo di non denigrare chi invece queste cose cerca di capirne un po di piu, e non venire qua "sparare" quattro illazioni e pensare poi che nessuno te ne chiede spiegazioni. (ti metto nel catino dei chiacchieroni come FAbio66....sei in buona compagnia) o-o

La tua risposta mi fa capire che tipo di persona sei e non meriti proprio di dialogare con me.

Ultima modifica:

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Scusa puoi dirmi dove compravi questi integratori? Non è che erano quelli di origine cinese? Il mio medico invece me li consiglia, li compro in farmacia, faccio tanta attività fisica e non ho mai avuto problemi...

Guarda se è solo per questo comunque sappi che una volta il medico ad una mia domanda in merito ad integratori e similari mi consigliò l'eritropoietina (EPO)...la cosa assurda è che lo fece in modo molto candido senza sapere in pratica di cosa stava parlando e per di più in un periodo in cui di EPO si stava parlando molto sui giornali per via dei vari casi di doping nel ciclismo. Tutto questo per dire che, purtroppo a volte, non è che perchè uno sia medico sia da considerarsi dio in terra (io il mio medico della mutua, quello di cui spra, lo tengo stretto perchè mi prescrive senza problemi giorni di mutua quando sto male e non vado al lavoro senza che necessariamente io vada a trovarlo :mrgreen:)

Genovina

via col vento
31 Dicembre 2010
31
4
Visita sito
Bici
Marin da corsa

Gli integratori li compravo direttamente dal produttore, se il tuo medico te li consiglia, prendili pure, ci mancherebbe, non sono certo io la persona indicata per proibire integratori, aminoacidi, creatina e così via.. io ho solo espresso un parere personale, in quanto, integratori ecc. mi hanno rovinato un pochino il fegato.. poi di questo se ne può parlare all'infinito, ripeto, se il tuo medico te li ha consigliati, prendili pure.
Io sono un paio d'anni che ho ripreso ad andare in bici ma senza fare più gare e gli integratori sicuramente non li prendo più, assume prodotti naturali che hanno lo stesso beneficio, magari sono più lenti per andare in funzione nell'organismo ma sicuramente non fanno male!

Ciao.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Cioe fami capire esistono delle certificazioni che dicono prodotto con alimenti non provenienti dalla cina ce dicci quale ente certifica questi documenti esoste un ente che controlla kw i proottti non provengono dalla cina.......dammi subito il nome che lo denuncioo

Genovina

via col vento
31 Dicembre 2010
31
4
Visita sito
Bici
Marin da corsa
forse perche sei povero di spiegazioni ? hai paura del confronto ? guarda che questo e' un forum mica un ring si puo dialogare pur mantenendo le proprie idee

Dialogare e avere pareri diversi è un conto, dire che mi metti nel catino dei chiacchieroni, è mancanza di rispetto, è voler essere saputello ed è anche arroganza, qui chiudo il discorso con te.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dialogare e avere pareri diversi è un conto, dire che mi metti nel catino dei chiacchieroni, è mancanza di rispetto, è voler essere saputello ed è anche arroganza, qui chiudo il discorso con te.
beh dire che gli integratori fanno male al fegato che sono tutta roba chimica, per poi scivolare inevitabilmente nel doping, non e' dialogare e' fare delle facili accuse ed illazioni, che naturalemnet poi non vengono provate ne articolate....secondo te come dovrei chiamre simili persone se non chiacchieroni ?!?!o-o
dunque rimani con la tua nomea di chiacchierone.......e avanti il prossimo :mrgreen:

MIRKO1

Pignone
23 Settembre 2010
107
1
Visita sito
Bici
pinarello
Cioe fami capire esistono delle certificazioni che dicono prodotto con alimenti non provenienti dalla cina ce dicci quale ente certifica questi documenti esoste un ente che controlla kw i proottti non provengono dalla cina.......dammi subito il nome che lo denuncioo

Certo che ci sono delle certificazioni che attestano la NON PRESENZA DI MATERIE PRIME CINES!!! Tutte la Aziende farmaceutiche serie e di un certo livello le hanno......se non hanno nulla da nascondere le hanno. Secondo me dovresti denunciare chi non le ha....Vuoi denunciare le Aziende con certificazioni??? siamo all'assurdo!

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
beh dire che gli integratori fanno male al fegato che sono tutta roba chimica, per poi scivolare inevitabilmente nel doping, non e' dialogare e' fare delle facili accuse ed illazioni, che naturalemnet poi non vengono provate ne articolate....secondo te come dovrei chiamre simili persone se non chiacchieroni ?!?!o-o
dunque rimani con la tua nomea di chiacchierone.......e avanti il prossimo :mrgreen:
se tu sapessi chi e' Genovina te ne guarderesti da dargli del chiaccherone, in verita' tu come altri non argomentate dando giustificazioni reali si integrazione fai da te. Io come altri ci permettiamo di screditarne valori assoluti perche' abbiamo fatto i Pro anche se in sport diversi, abbiamo nel mio caso grande esperienza nel loro utilizzo ed ho a che fare con Pro che pero' fanno uso cpnteollatp. Purtroppo quelli come te assumono perche' convinti ed e' bene che sia il tempo a farti capire quello che oggi ti fa comodo non vedere
Fabio

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Certo che ci sono delle certificazioni che attestano la NON PRESENZA DI MATERIE PRIME CINES!!! Tutte la Aziende farmaceutiche serie e di un certo livello le hanno......se non hanno nulla da nascondere le hanno. Secondo me dovresti denunciare chi non le ha....Vuoi denunciare le Aziende con certificazioni??? siamo all'assurdo!
Mirko tu mi stai dicendo che in beffa a tutti i trattati sulla liberalizzzione delle merci , TU mi stai dicendo che esistono dei Certificati prodotti da un ente certificatore che testuali parole c'e' scritto
QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE ALIMENTI PRODOTTI IN CINA

questo stai dicendo fammi capire...
E' come dire chessò sul parmiggiano reggiano c'e' scritto
QUESTO PRODOTTO NON CI SONO ALIMENTI PRODOTTI IN CINA
oppure sulla colnago sulla time sulla look c'e' scritto questa bicicletta e' prodotto con mani NON cinesi!!!:cry

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
se tu sapessi chi e' Genovina te ne guarderesti da dargli del chiaccherone, in verita' tu come altri non argomentate dando giustificazioni reali si integrazione fai da te. Io come altri ci permettiamo di screditarne valori assoluti perche' abbiamo fatto i Pro anche se in sport diversi, abbiamo nel mio caso grande esperienza nel loro utilizzo ed ho a che fare con Pro che pero' fanno uso cpnteollatp. Purtroppo quelli come te assumono perche' convinti ed e' bene che sia il tempo a farti capire quello che oggi ti fa comodo non vedere
Fabio
Prorpio perche NON so chi sia che ho chiesto di argomentare le sue opinioni, ma forse proprio perche lui si conosce bene che si e' defilato .....

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Maurizio®;2648092 ha scritto:
Questa è la fuffa contenuta nel manzo (da un rapido taglia e incolla in rete)

"Il manzo ha medio contenuto d’acqua (70/75%) ed è composto per il 3-7% di grasso. È molto digeribile. Contiene elevate percentuali di proteine di alto valore biologico, è ricco di potassio e povero di sodio. Contiene molto fosforo, ma anche ferro, zinco e magnesio. Le vitamine presenti sono la tiamina (B1), riboflavina (B2), niacina (PP), pirossidina, acido pantotenico, B12 ed anche A e D in tracce."

C'è pure un po' di grasso che non fa mai male :mrgreen:
GIUSTO..questo da una Bruna Alpina, allevata nelle valli Bergamache:mrgreen:.....
ma dalla fetta di manzo che pigli alla GS, sei sicuro che tutto quello che hai scritto sopra sia vero?.......

tino:smile:

• Mi piace
Reactions: ilvice

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Maurizio®;2648092 ha scritto:
Questa è la fuffa contenuta nel manzo (da un rapido taglia e incolla in rete)

"Il manzo ha medio contenuto d’acqua (70/75%) ed è composto per il 3-7% di grasso. È molto digeribile. Contiene elevate percentuali di proteine di alto valore biologico, è ricco di potassio e povero di sodio. Contiene molto fosforo, ma anche ferro, zinco e magnesio. Le vitamine presenti sono la tiamina (B1), riboflavina (B2), niacina (PP), pirossidina, acido pantotenico, B12 ed anche A e D in tracce."

C'è pure un po' di grasso che non fa mai male :mrgreen:
Appunto perche mai devo andare a pagare il 75% di acqua ?!?1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.