intervals.icu

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 510477

Poi ha rincarato la dose, nel prossimo messaggio mi insulta la mamma probabilmente

Ps mi ha pure detto di smettere di fare crossfit e pedalare di più con un giro di parole molto elegante :ola:

PPS comunque sembra carino, risponde in modo "intelligente" e fa domande coerenti
siamo vicini alla ribellione delle macchine, sono già passivo aggressive :prega: :-x

• Haha
Reactions: bach7 and Marmuel

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.047
2.551
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Un servizio a pagamento deve dirti quello che vuoi sentire e non cattiverie, gia siamo trattati male al lavoro, dalle mogli e dagli animali domestici. Io mi aspetterei tipo : "ehi piano, facciamo ancora vincere per un po Podgacar" oppure " sei un manzo da paura" oppure " ahhhh, se fossi una femmina/maschio umano ....." :))):

Appena prende confidenza mi dirà sicuramente di mettermi a dieta :==

• Haha
Reactions: bach7 and Kicker

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.912
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
No intendo intervals.pro, è una specie di coach IA che si collega a intervals.icu
sto provandolo anche io ma nonostante l'abbia collegato a intervals.icu, inserito i dati di profilo ecc, alla prima domanda standard sull'andamento dell'allenamento mi risponde che non ha i dati di durata, carico ecc (che ovviamente sono presenti in intervlas.icu, lo si vede anche dai grafici ecc)
qualche idea?
It appears there is a significant issue with the training data available for analysis. While there are **50 activities logged over the last 3 months**, all of them show **0 load and 0 training time**. This means there's no actual performance data (like power, duration, or sport type for cycling) associated with these activities, which is critical for assessing your training effectiveness.

Metrics such as CTL (fitness), ATL (fatigue), and TSB (form) all rely heavily on calculated training load from your workouts. Without this foundational data, it's impossible for me to analyze your fitness trends, the effectiveness of your recent workouts, or how they might be impacting your event performances. Similarly, historical wellness data like HRV and sleep, which are vital for understanding recovery and readiness, also appear to be missing or not recorded.

Therefore, I cannot currently provide a clear picture of whether your training is working as intended. To perform this analysis, please ensure your activities are properly recorded with all relevant data (e.g., duration, power, heart rate), and that your wellness metrics are being tracked.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Provato anche io, mi sembra che non prenda i dati di allenamenti eseguiti con device Garmin e passati a Strada da Garmin connect.
Perché mi conta quelli passati da Wahoo.
Io ho Edge830 e Roam 3.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.912
13.744
Visita sito
Bici
Provato anche io, mi sembra che non prenda i dati di allenamenti eseguiti con device Garmin e passati a Strada da Garmin connect.
Perché mi conta quelli passati da Wahoo.
Io ho Edge830 e Roam 3.
ma i dati di potenza e tutte le metriche intervals.icu le vede, è il pro che non le legge
ho provato a chiedere e ho fatto tutti i controlli, anche nelle impostazioni di connessione tra strava e intervals.icu e intervals.icu e pro ed è tutto corretto: ora su consiglio dell'IA ho scritto al supporto, vedremo

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Si confermo, vede TSB, ATL ecc.ecc.
Ma tutti i dati passati attraverso piattaforma Garmin connect e poi strava no.
Mancano dati di km, carico e altro.
Dati che in interval sono presenti.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.047
2.551
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
sto provandolo anche io ma nonostante l'abbia collegato a intervals.icu, inserito i dati di profilo ecc, alla prima domanda standard sull'andamento dell'allenamento mi risponde che non ha i dati di durata, carico ecc (che ovviamente sono presenti in intervlas.icu, lo si vede anche dai grafici ecc)
qualche idea?
Se apri le attività su intervals.icu li vedi il training load ecc?
A me funziona bene, se metto anche HRV e monitoraggio del sonno considera pure quelli

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.912
13.744
Visita sito
Bici
A me funziona bene, se metto anche HRV e monitoraggio del sonno considera pure quelli
assolutamente si, vedo tutte le metriche, TSS, i grafici di potenza, quelli riassuntivi, i grafici di CTL, ATL ecc

1767952786213.png 1767952816140.png

Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.912
13.744
Visita sito
Bici
Si confermo, vede TSB, ATL ecc.ecc.
Ma tutti i dati passati attraverso piattaforma Garmin connect e poi strava no.
Mancano dati di km, carico e altro.
Dati che in interval sono presenti.

mi hanno risposto
Your data is from Strava and the Strava API T&Cs do not allow Intervals.icu to pass that on to 3rd party apps like Intervals.pro. I am going to ask them to add a note about that to the site.

Cheers
David

in parole povere Strava ha dato il permesso di leggere i dati a intervals.icu , percui li si vedono perfettamente, ma poi intervals.icu non li può passare a pro nè ad altri
avevo collegato Strava perchè li convergono tutti i dati, anche di trainerroad, che non vedrei collegando Garmin Connect

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Immagine 2026-01-29 085144.jpg
esatto, nella pagina power ci sono ben due grafici per il disaccoppiamento aerobico, poi volendo puoi fare grafici personalizzati anche nella timeline con il dato power/hr o visualizzarlo come field per ogni intervallo
edit
3 grafici, anche quello sotto mostra diversamente il decoupling :doh:

Ultima modifica: