intervals.icu

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
No, ma obbiettivamente cosa manca a intervals rispetto a tp? I best di potenza? 5, 20, 60 sec. e via dicendo?
Non manca niente, anzi in alcune cose è anche meglio, io pago da anni TP e mi ci trovo bene ma a volte per semplicità uso Inteval. Su TP per me è più facile creare gli allenamenti ed è più semplice fare arrivare gli allenamenti completati

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.119
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non manca niente, anzi in alcune cose è anche meglio, io pago da anni TP e mi ci trovo bene ma a volte per semplicità uso Inteval. Su TP per me è più facile creare gli allenamenti ed è più semplice fare arrivare gli allenamenti completati
Quindi, in sostanza, dovremmo pagare i 10 euro solo per fare vedere che ne abbiamo e possiamo buttarli via?

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.432
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Se gli sviluppatori di intervals hanno scelto di trovare un modo diverso di finanziarsi, perchè dovrei pagare chi ha scelto una modalità di business diversa ma mi offre sostanzialmente lo stesso prodotto?

non ho capito. Lo sviluppatore di intervals è uno solo e l'unico modo che ha di finanziarsi è appunto l'abbonamento da 10 euro a trimestre.

D

Deleted member 2182

Guest
Ciao. Sto studiando da poco Xert. Ho trovato poche recensioni e non tanto positive. Dai caratteri troppo piccoli da leggere a problemi di collegamento con i sensori. Come ti trovi? Potresti cortesemente fare una descrizione di come va? E soprattutto se ne vale la pena. Grazie
Io mi trovo molto bene, non capisco cosa tu intenda riguardo i caratteri o il collegamento ai sensori visto che è un'interfaccia web.
la loro app per garmin (magic buckets) tanto meno ha problemi di caratteri visto che sono solo 3 barre colorate.
forse parliamo di cose diverse?

uru

Pignone
26 Agosto 2009
154
66
Biella
Visita sito
Io mi trovo molto bene, non capisco cosa tu intenda riguardo i caratteri o il collegamento ai sensori visto che è un'interfaccia web.
la loro app per garmin (magic buckets) tanto meno ha problemi di caratteri visto che sono solo 3 barre colorate.
forse parliamo di cose diverse?
Grazie per la risposta. Ho subito trovato questa app: https://apps.garmin.com/en-US/apps/9fff72da-bb0d-4cf8-9d08-ab3d8e9f22d6 ma non è Magic Buckets. Porta pazienza ma sto cercando di capire. Ho scaricato su Connect IQ Magic Buckets ma non me la invia al 540. Deve essere collegato il power meter?

D

Deleted member 2182

Guest
Grazie per la risposta. Ho subito trovato questa app: https://apps.garmin.com/en-US/apps/9fff72da-bb0d-4cf8-9d08-ab3d8e9f22d6 ma non è Magic Buckets. Porta pazienza ma sto cercando di capire. Ho scaricato su Connect IQ Magic Buckets ma non me la invia al 540. Deve essere collegato il power meter?
Per far funzionare magic buckets devi avere un account xert a pagamento (sono circa 90€ l'anno) che è una specie di trainingpeaks con funzioni aggiuntive di intelligenza artificiale, e ovviamente tutto ciò ha un senso solo se usi il powermeter.
Se poi vuoi usare magic buckets lo devi configurare sul garmin, ma l'uso della app x garmin è puramente accessoria, l'uso vero di xert è di analisi e pianificazione dell'allenamento e si usa su pc

• Mi piace
Reactions: Jerome 89 and uru

uru

Pignone
26 Agosto 2009
154
66
Biella
Visita sito
Per far funzionare magic buckets devi avere un account xert a pagamento (sono circa 90€ l'anno) che è una specie di trainingpeaks con funzioni aggiuntive di intelligenza artificiale, e ovviamente tutto ciò ha un senso solo se usi il powermeter.
Se poi vuoi usare magic buckets lo devi configurare sul garmin, ma l'uso della app x garmin è puramente accessoria, l'uso vero di xert è di analisi e pianificazione dell'allenamento e si usa su pc
Si, uso il PM. Mi sembra ci siano 30 giorni gratis. Sono purtroppo infortunato con uso stampelle e tutore alla caviglia. Proprio perché ho molto tempo mi sto guardando in giro. Ho finito da poco 4 mesi di allenamenti con preparatore (buttati all'aria) e vorrei passare ad un servizio on line. Ho visto TrainerDay, Xert e TrainerRoad e Xert mi sta attirando di più. Proprio perché ho tempo a disposizione volevo installarlo ma non vorrei che facendolo partano i 30 gg che non posso sfruttare. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa mi dice dopo aver caricato le attività da Strava e come si presenta la app sul 540. Sono fermo nella configurazione da pc su Connections ma non clicco next per non far partire i 30 gg.