Intervista a Richard Sachs

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sento una vocina lontana, con vago accento anglosassone....

" Mescal, ma a lavorare in fonderia, vacci tu..." :-x:-x
è stato lui a scrivere che, mentre lui rimaneva "fedele alla linea" (:mrgreen:) gli altri diventavano piccoli industriali, così facendo, rischia che la differenza venga fatta solo dal numero di telai che escono dalle varie officine, o poco piùo-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
è stato lui a scrivere che, mentre lui rimaneva "fedele alla linea" (:mrgreen:) gli altri diventavano piccoli industriali, così facendo, rischia che la differenza venga fatta solo dal numero di telai che escono dalle varie officine, o poco piùo-o

Si, immagino intenda proprio quello con piccoli industriali: che non si fanno le congiunzioni da se
Autoescludendo il 99,99999% dei telaisti mondiali :-x

penso ci sia una differenza sostanziale tra macchinari e specifiche nel farsi trafilare le tubazioni o rifinire artigianalmente le congiunzioni.... il tempo non dovrebbe essere un problema, o meglio, sarebbe ininfluente per il businness, come lo sarebbe l'aumento di prezzo

E tu sai che RS non se le rifinisce da se? Ne ha due set che si fa da solo: i Geesawa ed i Pistasawa.

Tanto per la cronaca: sai quanti telai fa mediamente all'anno Oswald con il metodo che si vede nel video? 1 (Uno). Parole sue.
Li facesse tutti cosi' sarebbe niente più che un hobby, non un lavoro.
 
S

sdg71

Guest
Grazie Ser Pecora del bel regalo che mi hai fatto nel fare l'intervista a Richard Sachs. L'ho letta un pò in fretta e furia dalla postazione internet di un albergo quando stavo in vacanza, oggi che sono tornato me la sono riletta con un pò più di calma e me la sono goduta. Spero che ci sia la possibilità di approfondire quanto possibile la conoscenza di queste realtà, che magari possono apparire anche superate o snob, ma a me chi lavora con la mani piace sempre di più.

ps ma il neologismo atmo sta forse per "according to my opinion" o vuol dire qualcos'altro?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grazie Ser Pecora del bel regalo che mi hai fatto nel fare l'intervista a Richard Sachs. L'ho letta un pò in fretta e furia dalla postazione internet di un albergo quando stavo in vacanza, oggi che sono tornato me la sono riletta con un pò più di calma e me la sono goduta. Spero che ci sia la possibilità di approfondire quanto possibile la conoscenza di queste realtà, che magari possono apparire anche superate o snob, ma a me chi lavora con la mani piace sempre di più.

ps ma il neologismo atmo sta forse per "according to my opinion" o vuol dire qualcos'altro?

Con la piega che ha preso la discussione credo che Richard Sachs si guardi bene dall'intervenire su bdc forum....