iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Il prodotto finito è buono...e credo che le recensioni di GPLAMA e DC Rainmaker siano attendibili....visto che quando c'è qualcosa che non va lo dicono chiaramente..come hanno sempre fatto!
Purtroppo c'è ancora da attendere...ma credo a questo punto non per molto.

Il primo che hanno manadto a Dc Rainmaker ha smesso di funzionare dopo pochi minuti di uso e gliel'hanno sostituito
 

fustalol

Novellino
4 Febbraio 2020
46
7
33
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
Hanno rimandato per chi preordina ora, oppure per tutti?
La parte divertente è che li ho contattati 2 volte tra il 20 e il 30 giugno per chiedergli se a questo punto Luglio era "sicuro" e mi hanno risposto di si, senza alcun dubbio.
 

mik82

Pignone
3 Gennaio 2009
140
2
Visita sito
Bici
merida scultura evo 909
Ciao Michele,

Iniziamo le consegne nella seconda settimana di luglio. Al momento della spedizione riceverai un codice di traccia e tracciamento tramite e-mail. La prossima settimana forniremo una visione approfondita dei nostri progressi di produzione
 

Gnegno

Novellino
6 Luglio 2011
78
4
Morbegno
www.valtellinatrailbike.it
Bici
BMC TeamMachine Slr01 Disc
Altro Update....

Since this week our production line is running its first run. Our production scale-up expectations were off, mainly because of Covid-19 related increased lead times, that we will address more in-depth later on in this update. Anyhow, we expect to deliver to all of you over the third quarter of 2020.

mi sa tanto che se va bene, ci si risente a settembre.... :bua:
 

fustalol

Novellino
4 Febbraio 2020
46
7
33
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
Altro Update....

Since this week our production line is running its first run. Our production scale-up expectations were off, mainly because of Covid-19 related increased lead times, that we will address more in-depth later on in this update. Anyhow, we expect to deliver to all of you over the third quarter of 2020.

mi sa tanto che se va bene, ci si risente a settembre.... :bua:

Quando hai prenotato?
 

fustalol

Novellino
4 Febbraio 2020
46
7
33
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
ah vabbe, anche io volevo ordinare ora ma alla fine era nell'aria.
L'importante è che chi è mesi che ha il preorder venga accontentato ora, come da piani. Se anche loro vanno a Q3 2020 siamo apposto.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Dalla mail si capisce il motivo degli eccessivi ritardi, hanno fornitori che non si muovo con le stesse tempistiche, mancano di coordinazione, nel tempo alcuni pezzi erano difettosi e sono stati fatti rifare. Accentrano tutto l'assemblaggio e questo richiede ulteriori sforzi logistici, sono molto ottimisti e pensano di riuscire a fare tutti i dispacci a Settembre, non credo che tutti verranno accontentati prima di Natale
 

dicrigius1

Novellino
2 Maggio 2018
11
1
42
priocca
Visita sito
Bici
giorgio
Dalla mail si capisce il motivo degli eccessivi ritardi, hanno fornitori che non si muovo con le stesse tempistiche, mancano di coordinazione, nel tempo alcuni pezzi erano difettosi e sono stati fatti rifare. Accentrano tutto l'assemblaggio e questo richiede ulteriori sforzi logistici, sono molto ottimisti e pensano di riuscire a fare tutti i dispacci a Settembre, non credo che tutti verranno accontentati prima di Natale
Speriamo bene! L'assistenza continua a dire di non avere aggiornamenti sulle consegne