parlano di agosto ma non ci farei alcun affidamento... devono ancora produrre i primi prototipi.
Natale se va bene
parlano di agosto ma non ci farei alcun affidamento... devono ancora produrre i primi prototipi.
veramente dicono che il prototipo NON è ancora pronto... che le varie parti dovrebbero arrivare la settimana prossima.Beh a vedere il prototipo è pronto...se vanno bene i test...parte la produzione...magari ci sorprendono!!
Inoltre la scelta del pedale look paga sicuramente di più.. è il pedale più diffuso al mondo...
Hanno tutti i pezzi pronti...il PCB con l'elettronica di controllo...deve tornare l'asse con il sensore applicato...questo vuol dire che sono quasi in fase di test e nn è poco considerando il cambio rotta...sicuramente ad agosto non saranno pronti...ma nn si può dire che nn si stanno impegnando...veramente dicono che il prototipo NON è ancora pronto... che le varie parti dovrebbero arrivare la settimana prossima.
da qui a ipotizzare di far partire le consegne in agosto mi sembra uno slancio di ottimismo assolutamente poco credibile.
credo anche io che difficilmente potranno consegnare nel 2019. sempre che arrivino davvero a consegnare.
Grazie. Posto che il prodotto sia definito e testato, c'è da chiedersi quanto tempo ci mettano a smaltire un arretrato di almeno un anno nelle consegne....I Pedali sono pronti...avrebbero dovuto spedire fine settembre...ma hanno slittato ancora di un mese le consegne...a fine ottobre dovrebbero spedire...secondo loro i test stanno dando ottimi feedback e stanno affinando il software definitivo.
Speriamo sia l'ultimo degli ennesimi ritardi....
I Pedali sono pronti...avrebbero dovuto spedire fine settembre...ma hanno slittato ancora di un mese le consegne...a fine ottobre dovrebbero spedire...secondo loro i test stanno dando ottimi feedback e stanno affinando il software definitivo.
Speriamo sia l'ultimo degli ennesimi ritardi....
Per Mtb sembra di no...hanno bisogno di più tempo per affinare il prodotto...forse entro fine anno saranno disponibili.ma anche quelli per mtb?
Infatti! Il video che ho postato, anche se mi è arrivato ieri, mi sa che è uno vecchio, un mio amico mi ha poi riferito che quello è il primo progetto e adesso stanno ancora lavorando sui pedali, chiedo scusaovviamente è un sito truffa...