iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Beh a vedere il prototipo è pronto...se vanno bene i test...parte la produzione...magari ci sorprendono!!
Inoltre la scelta del pedale look paga sicuramente di più.. è il pedale più diffuso al mondo...

• Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.494
2.951
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Beh a vedere il prototipo è pronto...se vanno bene i test...parte la produzione...magari ci sorprendono!!
Inoltre la scelta del pedale look paga sicuramente di più.. è il pedale più diffuso al mondo...
veramente dicono che il prototipo NON è ancora pronto... che le varie parti dovrebbero arrivare la settimana prossima.

da qui a ipotizzare di far partire le consegne in agosto mi sembra uno slancio di ottimismo assolutamente poco credibile.

credo anche io che difficilmente potranno consegnare nel 2019. sempre che arrivino davvero a consegnare.

• Mi piace
Reactions: frejus82

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
veramente dicono che il prototipo NON è ancora pronto... che le varie parti dovrebbero arrivare la settimana prossima.

da qui a ipotizzare di far partire le consegne in agosto mi sembra uno slancio di ottimismo assolutamente poco credibile.

credo anche io che difficilmente potranno consegnare nel 2019. sempre che arrivino davvero a consegnare.
Hanno tutti i pezzi pronti...il PCB con l'elettronica di controllo...deve tornare l'asse con il sensore applicato...questo vuol dire che sono quasi in fase di test e nn è poco considerando il cambio rotta...sicuramente ad agosto non saranno pronti...ma nn si può dire che nn si stanno impegnando...

m.santello

Novellino
4 Gennaio 2009
1
0
Visita sito
Entrando nel loro sito scrivono prevendita entro il 24 luglio e consegna prevista agosto 2019
Vi è già capitato di leggere messaggi simili in pre ordini passati?
In caso sapete se si può chiedere indietro i soldi?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO

Nuovo aggiornamento....il Powermeter finalmente è pronto! Bisogna aspettare un altro mese...ma poco male...alla fine sembra un bel prodotto! Se rispetta le funzionalità dichiarate sarà un best buy anche a prezzo pieno!

• Mi piace
Reactions: Maikol90

sesan61

Novellino
28 Gennaio 2013
6
4
Milano
Visita sito
Bici
Scott Addict
Qualcuno ha news?
Ieri ho mandato un paio di richieste di info e Kenneth mi ha risposto con frasi molto istituzionali....mah!
Neppure il peso mi ha voluto o saputo dire...
Sostiene che ordini di primi di ottobre saranno evasi verso la fine del mese, ma vi pare possibile????
Frase testuale:
"all pm ordered through our webshop this month are expected to delivered as early as Oct of 2019 onward although we cannot guarantee excat dates yet and it is subject to changes"

Mi farebbe piacere sentire che almeno 1 di qs gruppo ne abbia ricevuto uno.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
I Pedali sono pronti...avrebbero dovuto spedire fine settembre...ma hanno slittato ancora di un mese le consegne...a fine ottobre dovrebbero spedire...secondo loro i test stanno dando ottimi feedback e stanno affinando il software definitivo.
Speriamo sia l'ultimo degli ennesimi ritardi....

• Mi piace
Reactions: Ferrarone

sesan61

Novellino
28 Gennaio 2013
6
4
Milano
Visita sito
Bici
Scott Addict
I Pedali sono pronti...avrebbero dovuto spedire fine settembre...ma hanno slittato ancora di un mese le consegne...a fine ottobre dovrebbero spedire...secondo loro i test stanno dando ottimi feedback e stanno affinando il software definitivo.
Grazie. Posto che il prodotto sia definito e testato, c'è da chiedersi quanto tempo ci mettano a smaltire un arretrato di almeno un anno nelle consegne....
Aspettiamo
IL primo del gruppo che lo riceve scriva! ;-)

• Mi piace
Reactions: emi wakane

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.785
4.377
Visita sito
Bici
Pinifarina

ma anche quelli per mtb?

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.275
20.507
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ovviamente è un sito truffa...
Infatti! Il video che ho postato, anche se mi è arrivato ieri, mi sa che è uno vecchio, un mio amico mi ha poi riferito che quello è il primo progetto e adesso stanno ancora lavorando sui pedali, chiedo scusa :hail: ;pirlùn^