eh infatti anche io sono parecchio tentato...Una cosa è certa...a quel prezzo...manco la pedivella ce compri...![]()
Speedplay purtroppo è l'unico pedale che nn si presta a contenere un sensore di potenza...troppo piccolo...Bah... avendo portato avanti una tipologia di progetto che sembrava innovativo con dei costi molto competitivi rispetto alle soluzioni tradizionali, alla fine hanno stravolto tutto il progetto per proporre un classico pedale full?! Mah....
Se mai arriveranno, bisognerà effettivamente capire se potranno competere con i pedali attualmente in commercio... io li addocchiavo perché utilizzo Speedplay... ora mi hanno tagliato fuori.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ora scrivevano che spediranno da Agosto...Quasi quasi ordino quelli x mtb visto il prezzo[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Unica pecca nn si sa in quale anno consegneranno [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Speriamo[emoji3577]Ora scrivevano che spediranno da Agosto...
Ragazzi ma perché anticipare soldi su un progetto che non da nessun tipo di garanzia? Non è meglio aspettare di vedere il prodotto finiti, e se funzionante acquistarlo? Io al buio non acquisterei mai
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ragazzi ma perché anticipare soldi su un progetto che non da nessun tipo di garanzia? Non è meglio aspettare di vedere il prodotto finiti, e se funzionante acquistarlo? Io al buio non acquisterei mai
Arriva uno con sensore e l'altro normale...ho un dubbio su una cosa...
chi come me ha acquistato il singolo misuratore riceve 1 solo pedale o 2 pedali (di cui 1 misuratore e 1 pedale normale) ?
perchè se mi arriva solo 1 pedale..l'altro dovrò comperarlo..
https://www.kickstarter.com/project...r-meter-at-a-breakthrough-price/posts/2515255
Nuovo aggiornamento IQ2 pedali...sembra siano sulla buona strada...
parlano di agosto ma non ci farei alcun affidamento... devono ancora produrre i primi prototipi.Ancora nessuna consegna? Un mio amico ha acquistato a Dicembre inizia a perdere le speranze