iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

d13r1d3

Pignone
9 Maggio 2012
131
79
Brescia
Visita sito
Bici
3T Strada
Bah... avendo portato avanti una tipologia di progetto che sembrava innovativo con dei costi molto competitivi rispetto alle soluzioni tradizionali, alla fine hanno stravolto tutto il progetto per proporre un classico pedale full?! Mah....

Se mai arriveranno, bisognerà effettivamente capire se potranno competere con i pedali attualmente in commercio... io li addocchiavo perché utilizzo Speedplay... ora mi hanno tagliato fuori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Bah... avendo portato avanti una tipologia di progetto che sembrava innovativo con dei costi molto competitivi rispetto alle soluzioni tradizionali, alla fine hanno stravolto tutto il progetto per proporre un classico pedale full?! Mah....

Se mai arriveranno, bisognerà effettivamente capire se potranno competere con i pedali attualmente in commercio... io li addocchiavo perché utilizzo Speedplay... ora mi hanno tagliato fuori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speedplay purtroppo è l'unico pedale che nn si presta a contenere un sensore di potenza...troppo piccolo...

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ragazzi ma perché anticipare soldi su un progetto che non da nessun tipo di garanzia? Non è meglio aspettare di vedere il prodotto finiti, e se funzionante acquistarlo? Io al buio non acquisterei mai

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app

io la penso come te. preferisco spendere 100€in più nel caso quando ho delle certezze e so le performance ecc

però per chi vuole investire ci sta. e poi pagando con PayPal diciamo che entro 6 mesi puoi riprenderti i soldi

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mah mi lascia molto dubbioso. Hanno mostrato solo qualche render, nemmeno un prototipo... Agosto mi sembra decisamente ottimistico.

I pedali mtb secondo me sono una cagata notevole, con tutti i colpi che si prendono sullo scassato...

• Mi piace
Reactions: Maikol90

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.106
6.245
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ragazzi ma perché anticipare soldi su un progetto che non da nessun tipo di garanzia? Non è meglio aspettare di vedere il prodotto finiti, e se funzionante acquistarlo? Io al buio non acquisterei mai

Sono le famose start up, ce ne sono anche su altri settori; acquisti a prezzo conveniente ma devi aspettare la produzione del prodotto che, come in questo caso, sta subendo ritardi. Anni fa un mio collega incappò in una situazione simile con l’innovativo sistema di allarme per casa, pagato circa il 40%in meno del prezzo con cui andò sul mercato ma l’ha ricevuto con 6mesi di ritardo sulle tempistiche previste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Wow
Reactions: emi wakane

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.907
716
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Spero non sia come un certo cantante che si era cimentato con un innovativo cellulare ( secondo lui ) che poi si rilevo’ una ciofeca assurda, tanti buoni propositi, enormi ritardi, poi scomparve nel nulla questo cellulare, un successone ebbe

Kantor

Novellino
14 Febbraio 2019
39
4
Toscana
Visita sito
Bici
Bdc
Prima fai un prodotto, lo immetti sul mercato, poi se è competitivo ed una valida alternativa a prodotti messi in vendita da multinazionali con decennale esperienza nel settore allora penso se comprarlo o meno.. Altrimenti ciao. Questo è il mio pensiero

Ultima modifica:

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
ho un dubbio su una cosa...
chi come me ha acquistato il singolo misuratore riceve 1 solo pedale o 2 pedali (di cui 1 misuratore e 1 pedale normale) ?
perchè se mi arriva solo 1 pedale..l'altro dovrò comperarlo..

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Peccato che abbiano adottato i pedali Look pero'. Magari con Shimano non era possibile, ma di certo chi ha piu' bici con pedali Shimano potra' essere un po' scoraggiato. Cosa che vale un po' per tutti i PM a pedale, ma tant'e'.