iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
sarei interessato anche io, se ho capito si aggancia al pedale (qualsiasi modello) con un peso di soli 29.7 grammi giusto? oltre ci sono anche i pedali ma a me interesserebbe la soluzione "light" diciamo così, da poter metterci poi il pedale che preferisco.

Però a questo punto aspetto dato che la situazione non è ottimale vedo, addirittura da come ho capito l'unico progetto rimasto in vita è quello con pedali?

Alternative similari riguardo l'adattatore? mi sembra che sul mercato non ci sia nulla di simile.
 
Ultima modifica:

Gnegno

Novellino
6 Luglio 2011
78
4
Morbegno
www.valtellinatrailbike.it
Bici
BMC TeamMachine Slr01 Disc
sarei interessato anche io, se ho capito si aggancia al pedale (qualsiasi modello) con un peso di soli 29.7 grammi giusto? oltre ci sono anche i pedali ma a me interesserebbe la soluzione "light" diciamo così, da poter metterci poi il pedale che preferisco.

Però a questo punto aspetto dato che la situazione non è ottimale vedo, addirittura da come ho capito l'unico progetto rimasto in vita è quello con pedali?

Alternative similari riguardo l'adattatore? mi sembra che sul mercato non ci sia nulla di simile.
Oramai é rimasta la soluzione a pedale e basta
 
  • Sad
Reactions: -Mirco-

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.463
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Dopo neanche una settimana ecco l'esito: "Esito della vertenza Il venditore ti ha inviato un rimborso totale." la pratica di paypal si concluderà il 2 ottobre. Ora manca solo l'accredito.

chè vuol dire che non sono ancora partiti per il lungo viaggio????

non hanno ancora iniziato la produzione forse è migliore

:wacko:
 

Gnegno

Novellino
6 Luglio 2011
78
4
Morbegno
www.valtellinatrailbike.it
Bici
BMC TeamMachine Slr01 Disc
pi che altro per tutti quelli come me che si sono stufati di aspettare ( data la mancanza di comunicazione da parte loro)
Come hai fatto per il reclamo con PayPal?


Basta andare su paypal al link che ti ho segnalato e seguire i passagig
 

mik82

Pignone
3 Gennaio 2009
140
2
Visita sito
Bici
merida scultura evo 909
Purtroppo PayPal mi ha rifiutato il reclamo, sono passati più di 180 giorni dalla data di acquisto. A questo punto la cosa inizia a puzzare maggiormente
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
96
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Come previsto sul loro sito hanno aggiornato con "Expected delivery January 2021" ... continuano a spostare la data sempre più in la, ormai sono solo curioso di sapere se riusciranno mai a metterlo sul mercato.