Itinerari Brianza (parte 2)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi un bel pò di pianura in agilità, per fortuna che il vento mostruoso degli ultimi due giorni ci ha finalmente abbandonato, ne ho trovato solo un pò nel tratto Abbadia-Lecco...
o-oo-o

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Lagone o giro interno? Da dove parti?
Mi piacerebbe venire, ma non penso proprio di averne il tempo:cry:

giro completo. per me sarebbe + comodo iniziare da Como, ma non è un problema neppure da Lecco (più corto arrivare a Como). io sono di Cogliate. farei casa como colico lecco bellagio ghisallo erba casa. oppure l'inverso: casa lecco colico como bellagio ghisallo erba casa

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
giro completo. per me sarebbe + comodo iniziare da Como, ma non è un problema neppure da Lecco (più corto arrivare a Como). io sono di Cogliate. farei casa como colico lecco bellagio ghisallo erba casa. oppure l'inverso: casa lecco colico como bellagio ghisallo erba casa
Quasi quasi ci sto facendo un pensierino per domani....
Orari di partenza?o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Quanto disti da Como e quanto da Lecco?

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Io sono a 50 minuti da Lecco.....
Si potrebbe anche il Ghisallo senza il giro del Lago, sono un pò indeciso....
A che ora partiresti da casa?

io sicuramente faccio il giro del lago + ghisallo alla fine. io partirei da casa attorno alle 7.30, visto che per le 16.30 devo essere a casa cambiato, lavato e stirato. e i km da fare sono tanti (230)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io sicuramente faccio il giro del lago + ghisallo alla fine. io partirei da casa attorno alle 7.30, visto che per le 16.30 devo essere a casa cambiato, lavato e stirato. e i km da fare sono tanti (230)
Così tanti km non ce li ho ancora nelle gambe e magari il Ghisallo alla fine può andarmi indigesti, mi sa che mi accontenterò con un pò di pianura sul lago e qualche salitella nella Brianza....o-oo-oo-o

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Così tanti km non ce li ho ancora nelle gambe e magari il Ghisallo alla fine può andarmi indigesti, mi sa che mi accontenterò con un pò di pianura sul lago e qualche salitella nella Brianza....o-oo-oo-o

Neanch'io! L'obbiettivo sara' superare la crisi che molto probabilmente arrivera' dopo il ghisallo sugli strappi di merone. Anche perche' tra poco si inizia quasi sul serio :cassius: :cassius: :-x

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stamattina Onno e Galbiate da Oggiono, fatte abbastanza bene, la gamba è così così ma in miglioramento, peccato per il forte vento contro che al ritorno mi ha accompagnato da Lecco fino a casa, circa 26 km faticosissimi...:wacko::wacko:

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Stamattina Onno e Galbiate da Oggiono, fatte abbastanza bene, la gamba è così così ma in miglioramento, peccato per il forte vento contro che al ritorno mi ha accompagnato da Lecco fino a casa, circa 26 km faticosissimi...:wacko::wacko:

Io, invece, ho puntato (da Osnago) su Varenna, ritorno a lecco, Galbiate, Colle Brianza da Villa Vergano, Monte, Sirtori e rientro a casa.
Non ho però avuto problemi di vento ihihih:-x:-x