ciao ragazzi, io domattina punto a fare un lago interno (lecco-bellagio-como) a ritmo ragionevolmente blando e regolare visto che la schiena mi dà ancora parecchie noie. forse dovrei stare fermo...ma chissene.
se qualcuno ha in mente di fare un giro di scarico e vuole unirsi ben venga (così se c'è vento faccio un po' meno fatica
), la mia idea è partire da casa verso 8.30-9, fare la briantea fino a calco, quindi lecco, bellagio, como, tavernerio. lì se sono in condizione scendo a erba, pusiano, oggiono e faccio un colle brianza e quindi ritorno. se no a tavernerio torno diretto per la statale.
se qualcuno ha in mente di fare un giro di scarico e vuole unirsi ben venga (così se c'è vento faccio un po' meno fatica


