Rientro ora... Fatto colle, Onno, valbrona, colma e poi ridisceso, segrino, bosisio, casa
Sceso dalla colma mi sono fermato alla fontanella e mi sono accorto di avere il tubolare sgonfio (non a terra) all'anteriore
Usato bomboletta decatlon e ha funzionato.... Prima volta che mi funziona una bomboletta
:)
Mentre pompo dentro la schiuma non esce nulla dal battistrada e ho quindi pensato che forse avevo perso aria dalla valvola... Mah
Tornato a casa senza problemi, decido di gonfiare a 9 atmosfere.... Tutto ok
Dopo 10 minuti un sibilo e dal centro del battistrada esce un'eruzione di schiuma

Oggi era pieno di ciclisti in brianza tra l'altro muniti di bici di tutto rispetto... Ho visto due protos, due S5, un paio di R5
Sceso dalla colma mi sono fermato alla fontanella e mi sono accorto di avere il tubolare sgonfio (non a terra) all'anteriore
Usato bomboletta decatlon e ha funzionato.... Prima volta che mi funziona una bomboletta
:)
Mentre pompo dentro la schiuma non esce nulla dal battistrada e ho quindi pensato che forse avevo perso aria dalla valvola... Mah
Tornato a casa senza problemi, decido di gonfiare a 9 atmosfere.... Tutto ok
Dopo 10 minuti un sibilo e dal centro del battistrada esce un'eruzione di schiuma

Oggi era pieno di ciclisti in brianza tra l'altro muniti di bici di tutto rispetto... Ho visto due protos, due S5, un paio di R5
