Itinerari Brianza (parte 2)

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi bel giro in compagnia del grande Paciuli....
Per fortuna che c'era lui che mi ha aiutato, altrimenti non avrei fatto tutta la salita di oggi...
La gamba è ancora lontana dalla migliore condizione, però di testa ho resistito e di questo ne sono contento, e poi tra una chiacchera e l'altra ci è passata la salita sembrando di fare meno fatica.....
Speriamo nel prossimo week-end, l'Engadina ci aspetta....o-oo-o

Gia',....grande nel senso di vecchio! Ed infatti ieri sembravamo 2 vecchie cariatidi, in salita andature moolto blande. passi io che ho la mia eta' ma tu che se un ragazzino dovresti andare come un motorino..... Comunque, e' stato divertente, a parte la foratura a scendere dall'Agueglio (strada sporca di sassi) e dal mega temporale preso tra Cortenova e Pasturo. Di buono c'e' stato che sul Balisio non c'era vento contro, il temporale spingeva verso Lecco. Non ho fatto i Resinelli, un po' perche' in cima era tutto nero e molto perche' ero gia' abbastanza rosolato da 3 gg. di uscite continue. Stamattina pero' visto che non piove, esco ancora, cosi' oggi faccio la balena spiaggiata, in pratica la GF del divano.
Ecco il giro per Sabato, solo se fa bello.
Il dislivello e' leggermente meno, ma non meno di 4500+
http://www.openrunner.com/index.php?id=2460774
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Gia',....grande nel senso di vecchio! Ed infatti ieri sembravamo 2 vecchie cariatidi, in salita andature moolto blande. passi io che ho la mia eta' ma tu che se un ragazzino dovresti andare come un motorino..... Comunque, e' stato divertente, a parte la foratura a scendere dall'Agueglio (strada sporca di sassi) e dal mega temporale preso tra Cortenova e Pasturo. Di buono c'e' stato che sul Balisio non c'era vento contro, il temporale spingeva verso Lecco. Non ho fatto i Resinelli, un po' perche' in cima era tutto nero e molto perche' ero gia' abbastanza rosolato da 3 gg. di uscite continue. Stamattina pero' visto che non piove, esco ancora, cosi' oggi faccio la balena spiaggiata, in pratica la GF del divano.
Ecco il giro per Sabato, solo se fa bello.
Il dislivello e' leggermente meno, ma non meno di 4500+
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=2460774[/URL]

Gran bel giro, anch'io avevo calcolato approssimativamente 230 km per 4200 mt di dislivello, quando siamo a Tiefencastel possiamo anche decidere per lo Julier, comunque vedremo dai...
Sto già iniziando a vedere le previsioni e per sabato danno bello...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Gia',....grande nel senso di vecchio! Ed infatti ieri sembravamo 2 vecchie cariatidi, in salita andature moolto blande. passi io che ho la mia eta' ma tu che se un ragazzino dovresti andare come un motorino..... Comunque, e' stato divertente, a parte la foratura a scendere dall'Agueglio (strada sporca di sassi) e dal mega temporale preso tra Cortenova e Pasturo. Di buono c'e' stato che sul Balisio non c'era vento contro, il temporale spingeva verso Lecco. Non ho fatto i Resinelli, un po' perche' in cima era tutto nero e molto perche' ero gia' abbastanza rosolato da 3 gg. di uscite continue. Stamattina pero' visto che non piove, esco ancora, cosi' oggi faccio la balena spiaggiata, in pratica la GF del divano.
Ecco il giro per Sabato, solo se fa bello.
Il dislivello e' leggermente meno, ma non meno di 4500+
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=2460774[/URL]

Tra i due, quello che sembrava più arrancare ero io, ed infatti nell'ultimo pezzo di Vendrogno ho pagato, la fatica mi stava uscendo dalle orecchie, speriamo di migliorare con i km...
Anch'io ho beccato una pioggerellina tra Taceno e Portone, poi dopo niente...
Buon giro per oggi...o-oo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi Muro di Sormano, discesa a Nesso e risalita alla Colma. 106kmx2100. Chiudo questo ciclo di 4 uscite consecutive con 450km e 8500m di dislivello che sommati al giro in Engadina fanno un bel 600kmx12000m+. Soddisfatto, ma decisamente stanco. Ora riposo totale per 5gg., bici in garage, Sabato si spera nel tappone.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi Muro di Sormano, discesa a Nesso e risalita alla Colma. 106kmx2100. Chiudo questo ciclo di 4 uscite consecutive con 450km e 8500m di dislivello che sommati al giro in Engadina fanno un bel 600kmx12000m+. Soddisfatto, ma decisamente stanco. Ora riposo totale per 5gg., bici in garage, Sabato si spera nel tappone.
Accipicchia, che numeri, complimenti...
Buon riposo...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Stamattina bel giretto con Lecco-Resinelli e Cortenova-Agueglio...
La gamba all'inizio girava alla grande in salita, poi un pò si è appesantita, ma sono andato comunque bene....
Soddisfatto...o-oo-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Appena rientrato ed ho preso il diluvio dalla colma scendendo a nesso sino a bellagio,ed un pò di pioggia da bellagio a lecco

Che schifo sto tempo,avrei preferito però fare come un gruppo di olandesi in cima al ghisallo che aspettavano il loro pulmino per tornare in albergo asciutti
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Stamattina bel giretto con Lecco-Resinelli e Cortenova-Agueglio...
La gamba all'inizio girava alla grande in salita, poi un pò si è appesantita, ma sono andato comunque bene....
Soddisfatto...o-oo-o

Bravo!!! Allenati, che poi mi lasci dietro. Sono con il mal di gola e il raffreddore da 2 giorni (pirla a fare le discese senza mantellina) . Spero domani di cominciare a stare meglio e speriamo per Sabato. Ci aggiorniamo Venerdì, dove puntualmente è prevista pioggia e temperature in pò in calo sui passi.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Bravo!!! Allenati, che poi mi lasci dietro. Sono con il mal di gola e il raffreddore da 2 giorni (pirla a fare le discese senza mantellina) . Spero domani di cominciare a stare meglio e speriamo per Sabato. Ci aggiorniamo Venerdì, dove puntualmente è prevista pioggia e temperature in pò in calo sui passi.
Anche oggi mi sono allenato bene in salita, comunque sulla gamba c'è ancora da lavorare...
Rimettiti dai per sabato, il meteo dovrebbe darcela buona...o-oo-o
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
ciao! io nel we sarò a Monza: c'è qualcuno che si offre come compagno di pedalata? mi piacerebbe fare un bel giro sulle colline della Brianza!
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ivan al 99% per Sabato non ce la faccio, troppo mal di gola e troppo raffreddore. Andare a farsi 230km a quelle quote con il tempo incerto, sinceramente in questo stato non me la sento. Se sto meglio Sabato (o Domenica) esco qui, mi spiace ma dobbiamo rimandare.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ivan al 99% per Sabato non ce la faccio, troppo mal di gola e troppo raffreddore. Andare a farsi 230km a quelle quote con il tempo incerto, sinceramente in questo stato non me la sento. Se sto meglio Sabato (o Domenica) esco qui, mi spiace ma dobbiamo rimandare.
Non fa niente, dai, un giretto in Engadina penso di farmelo lo stesso, non so ancora se partendo da casa o andando in auto fino a Chiavenna, domani deciderò...
Rimettiti in forma, dai, l'importante è la salute ed ammalarsi in questo periodo non è proprio la miglior cosa, al massimo si può fare qualcosina per domenica, dipende da quello che farò sabato, al massimo si può organizzare qualcosa per sabato prossimo che è il mio giorno di riposo...
Una cosa volevo chiederti, non mandarmi a quel paese però: non mi ricordo il tuo nome, scusa....:hail::hail:
Ciaooo...o-oo-o
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Non fa niente, dai, un giretto in Engadina penso di farmelo lo stesso, non so ancora se partendo da casa o andando in auto fino a Chiavenna, domani deciderò...
Rimettiti in forma, dai, l'importante è la salute ed ammalarsi in questo periodo non è proprio la miglior cosa, al massimo si può fare qualcosina per domenica, dipende da quello che farò sabato, al massimo si può organizzare qualcosa per sabato prossimo che è il mio giorno di riposo...
Una cosa volevo chiederti, non mandarmi a quel paese però: non mi ricordo il tuo nome, scusa....:hail::hail:
Ciaooo...o-oo-o

ok, cmq quanto prima il giro lo facciamo, sicuro. My name is Alessandro.