Ragazzi preparate gli sci che la bdc dovremo tenerla al caldo per un pò...
Ragazzi preparate gli sci che la bdc dovremo tenerla al caldo per un pò...
il prossimo weekend, 4 giorni in dolomiti...ma intanto, per questo...
e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisogliail prossimo weekend, 4 giorni in dolomiti...ma intanto, per questo...
speriamo, ho il ginocchio sinistro che ogni tanto mi dà un po' di noia, ma credo non sia nulla di preoccupante... tocchiamo ferro (quello delle lamine)Buone sciate...
Wow ... buon divertimento !!!
e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisoglia
Devi farne un bel pò di fuori soglia per smaltire tutto...e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisoglia
Oggi bel giretto sù e giù in Brianza con Galbiate da Garlate, Colle Brianza da Oggiono via Ello, Colle Brianza da Olgiate Molgora e poi ancora Galbiate da Oggiono...
Giornata stupenda, sole gradevole, peccato un pò per il vento sul lago..
La gamba è lontana dalla forma migliore, ma la testa tiene bene...
Ciao Hawk, complimenti per il bellissimo giro!
Vorrei approffittarne per chiederti, se lo sai, se la strada per Consonno è transitabile, se da entrambi i versanti Ovest-Est del Colle Brianza e in che stato si trova. Le notizie che ho in proposito trovato non sono chiarissime e non so se sono aggiornate. Ho letto che Consonno è stata abbandonata da vari decenni, ma essendoci vicino un cimitero la strada dovrebbe ogni tanto essere utilizzata da qualcuno. Grazie
Grazie, ma non è stato niente di che...Ciao Hawk, complimenti per il bellissimo giro!
Vorrei approffittarne per chiederti, se lo sai, se la strada per Consonno è transitabile, se da entrambi i versanti Ovest-Est del Colle Brianza e in che stato si trova. Le notizie che ho in proposito trovato non sono chiarissime e non so se sono aggiornate. Ho letto che Consonno è stata abbandonata da vari decenni, ma essendoci vicino un cimitero la strada dovrebbe ogni tanto essere utilizzata da qualcuno. Grazie
Ciao Ale...Consonno da Olginate fatta ieri strada perfettamente transitabile e con asfalto in ottime condizioni fino a 1 km dal paese. L'ultimo km e' comunque perfettamente transitabile in bdc, come anche il km successivo dopo il paese che porta al culmine della salita e alla successiva discesa verso la Brianza, anche lei in buone condizioni d'asfalto
Fin sulla cima , dove c'e' il rifugio...se guardi nel mio album ci sono delle foto....fatta l'anno scorso. da olginate è perfetta fino all'inizio di consonno dove c'è ancora l'asfalto vecchio....poi dall'altra parte è fattibile....non è asfalto nuovo ma non è male...
già che sono qua, volevo chiedere fino a dove si arriva in bdc al cornizzolo?
dal lago del segrino a....?
thank youFin sulla cima , dove c'e' il rifugio...se guardi nel mio album ci sono delle foto.....
Al lago ci sono le indicazioni, così mi hanno detto...fatta l'anno scorso. da olginate è perfetta fino all'inizio di consonno dove c'è ancora l'asfalto vecchio....poi dall'altra parte è fattibile....non è asfalto nuovo ma non è male...
già che sono qua, volevo chiedere fino a dove si arriva in bdc al cornizzolo?
dal lago del segrino a....?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?