Domani passo dalle vostre parti...se vedete un principiante che sale in affanno per la sua prima salita al colle brianza sono io...ho una canyon nera, saluti.

se non mi fai fare la Valcava con il buio, ci posso pensare...![]()

Complimentissimi!!!!!oggi altri 200km...san marco e culmine. adesso per almeno un giorno riposo però![]()

avevo in mente zona lissolo, visto che conosco poco da quelle parti ... sono più per le zone bergamasche![]()

domani e mercoledì danno tempo bello...qualcuno c'è mercoledì per un bel giro in montagna? ancora non ho pensato a niente...però vedo, così domani magari non faccio un giro pesante.
mi correggo subito: mercoledì non posso muovermi con la macchina quindi niente...se ne parlerà nel weekend. qualcuno ha già programmi?
io penso che mercoledì quindi andrò al monte avaro passando per valcava, berbenno, eventualmente gerosa (se no scendo a zogno da berbenno), e al ritorno per il culmine di s. pietro. qualcuno interessato?

il mio problema è che giovedì non penso di fare un gran giro visto che venerdì poi ho la donazione dell'avis...non voglio farmi beccareMercoledì ho tempo solo al massimo fino a mezzogiorno (penso di fare un San Marco da Morbegno), magari giovedì si può fare qualcosa in zona, tipo magari un Culmine + San Marco...
Questo week-end lavoro, ho il giorno di riposo lunedì prossimo...
![]()
Ok, dai, va bene lo stesso, al massimo si organizza qualcosa per settimana prossima...il mio problema è che giovedì non penso di fare un gran giro visto che venerdì poi ho la donazione dell'avis...non voglio farmi beccare
non dovrebbe nemmeno creare problemi...però non so qualcuno dice di sì qualcuno dice di no...quindi o sto a riposo o faccio semplicemente un girettino così per sciogliere la gamba

Hai ragione, che sfortuna...oggi dovevo fare bisbino e nesso...faccio il bisbino. tornando, a como mi và a terra la ruota posteriore. vabè...tolgo, controllo, cambio camera (una probabile pizzicata). rigonfio per bene da un ciclista lì vicino e riparto annullando la nesso e tornando subito a casa. a 50 metri da casa sento uno strano rumore (sulle strade c'era in giro di tutto dopo il temporale di ieri) come di uno scoppio ma non forte. altra camera a terra...
ma che sfiga oh...

seeeee quanto c'hai messo???Oggi scalato il San Marco, ma è sempre più dura...
Quest'anno la gamba in salita non è proprio il massimo...![]()
1 h 45 min 36 secseeeee quanto c'hai messo???
io domani penso di fare il giro che ti dicevo: valcava, berbenno, piani dell'avaro, culmine di s. pietro sul ritorno. usciranno poco più di 200km se non faccio gerosa dopo berbenno...se no sono sui 220.

seeeee quanto c'hai messo???
io domani penso di fare il giro che ti dicevo: valcava, berbenno, piani dell'avaro, culmine di s. pietro sul ritorno. usciranno poco più di 200km se non faccio gerosa dopo berbenno...se no sono sui 220.
dovevi suonarmi fortissimo il clacsonciao ti ho incrociato oggi a Lecco all'altezza della Prefettura verso le 12.00
io ero in auto e salivo verso Tribunale, tu scendevi....
x le forature.... sicuro che il nastro paranipples del cerchio non sia rovinato?
in direzione bergamo ,generalmente arrivo da monticello direzione brivio pontida,ma non conosco le zone,l ' unica che ho fatto e' stata fuipiano se cosi si scrive:rosik:Oggi scalato il San Marco, ma è sempre più dura...
Quest'anno la gamba in salita non è proprio il massimo...![]()