Itinerari Brianza (parte 2)

giovo68

Pignone
25 Gennaio 2009
132
1
brianza + sterzing
Visita sito
Ciao, qualcuno a vedere l'arrivo del giro di Padania a Merate mercoledì pomeriggio (se non ho capito male dovrebbero fare lo strappetto della Madonna del bosco) ?

Secondo le mie informazioni dovrebbero fare il famoso "Muro di San Marcellino", praticamente non e' nientaltro che il primo tratto della salita di Madonna del bosco poi si gira a sinistra e si prosegue su un muro di 600 metri

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
domenica ho fatto con i compagni di squadra la Ravorando

una Randonee che farebbe impallidire una GF con 3700 metri di dislivello in 202 km tra Bologna, Appennino, zona Mugello e ritorno....

che posti spettacolari e che quattro belle salite, la prima corta ma bastarda di cui non ricordo il nome, poi Passo Sambuca, Passo Giogo (passando davanti all'autodromo del Mugello) e infine Raticosa/Futa (devastante quando si hanno 160 km nelle gambe e si vede il garmin segnare 12% fisso)

tra l'altro sulla prima abbiamo ingaggiato una bella sfida con un po' di altri ciclisti che salivano...

c'era uno di questi, di mezza età, vestito di nero e non proprio filiforme che saliva come un ossesso sui pedali... mi sono detto "questo tra 100 metri lo trovo con la lingua penzoloni" e invece continuava a salire con quello stile

arrivati in cima abbiamo avuto il piacere di conoscerlo ed era... Coppolillo, l'ex pro, ve lo ricordate? :)

oggi per farmi del male una bella Valcava in pausa pranzo.... e nonostante la mazzata dell'altro ieri ho fatto il mio PB

come al solito la forma la ritrovo quando la stagione è ormai finita...

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ciao, scusate l'intromissione, ma domani, mercoledì, dall'orario pranzo in poi c'è qualcuno che si permette il lusso di farsi una girata in zona Brianza-villa d'Adda? Grazie
LK

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
oggi dopo 19 giorni risalgo in bici...inizio a fare un ghisallo stasera, mentre domani ho la mezza idea di fare spluga o maloja per sfruttare al massimo questi giorni di bel tempo. qualcuno è interessato? il solito hawk magari :mrgreen:
devo vedere però come vado oggi