la valsassina detiene il record di strade più brutte della provincia di lecco. venerdì dopo il lagone siamo saliti in valsassina da bellano, e a cortenova non ho visto una voragine che ho preso in pieno e mi ha forato l'anteriore. nessun altro danno fortunatamente...e fortunatamente son riuscito a rientrare a casa senza problemi.
però tutte le volte che passo in valsassina tra santi e madonne riesco a snocciolare tutto il calendario.
non ho mai visto strade più brutte di quelle, e non solo la provinciale ma anche tutte le altre che collegano la valle alle altre!
Lo so, c'è ancora molto da migliorare, ma rispetto a tempo fa, quaclosa è stato fatto...


(ehm non ricordo)
