Itinerari Brianza (parte 2)

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Complimenti, un guiro completo del lago è davvero un buona cosa in un periodo come questo....
Io penso di farlo mercoledìmattina.....
o-oo-o
a dir la verità sto facendo lagoni tutti i weekend con tempo accettabile...a fine stagione invernale ne farò il conto :mrgreen:
sto facendo praticamente tutto inverno sul lago, interno o esterno, visto che le temperature sono sempre leggermente più alte che in altre zone.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Lagone adesso complimenti siete fortissimi.

@fralsp se vuoi uno che ti ciuccia la ruota fai un fischio io sono di Verderioo-o
e come avrai capito dai miei messaggi a me non interessa la prestazione
ma fare dei bei giri o-o

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
io sabato son riuscito a fare un lagone...però purtroppo sono in un periodo di condizione pessima (non per le gambe ma per qualcosa alla schiena che ancora non ho risolto). quindi, dopo 161km, fisicamente devastato ma comunque "contento"...se così si può dire :mrgreen:

Bel giro complimenti !! Che ti è successo alla schiena?

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
Lagone adesso complimenti siete fortissimi.

@fralsp se vuoi uno che ti ciuccia la ruota fai un fischio io sono di Verderioo-o
e come avrai capito dai miei messaggi a me non interessa la prestazione
ma fare dei bei giri o-o
Bhe ragazzi se organizzate qualcosa di tranquillo per fa girare le gambe ci potrei essere anche io......

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Bel giro complimenti !! Che ti è successo alla schiena?
mah, ho sempre sofferto un po' alla schiena nella parte lombare destra, specie sotto sforzo. a dicembre 2011 ho iniziato ad avere problemi al ginocchio sinistro a livello di tendini (suppongo), e facendo una visita mi hanno trovato una rotazione del bacino verso destra, ovvero il ginocchio destro era più avanti del sinistro di circa 1cm. sono andato da un biomeccanico che mi ha controllato la posizione l'anno scorso, e sono andato alla grande per tutto il 2012. a dicembre 2012 ho iniziato ad accusare i soliti problemi alla schiena anche più forti del solito, così mi son fatto rivedere ma per adesso poco o niente è cambiato. spero di venirne fuori perchè è veramente ma veramente frustrante...però non so se il problema è semplicemente mio o dipende da altre cause tipo il freddo invernale.
tra l'altro sono in ballo per cambiare un telaio visto che a quanto pare con la visita di gennaio son cambiate tante cose! non me lo spiego nemmeno io:mrgreen:
perciò sabato dovrei fare un giro in casati a monza...che mi tenta molto :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
a dir la verità sto facendo lagoni tutti i weekend con tempo accettabile...a fine stagione invernale ne farò il conto :mrgreen:
sto facendo praticamente tutto inverno sul lago, interno o esterno, visto che le temperature sono sempre leggermente più alte che in altre zone.
E fai benissimo...
Quì sul lago c'è un clima particolare che anche in inverno ti permette di uscire e poi il percorso, sia corto che lungo, del giro del lago è veramente belleo perchè ogni tanto c'è qualche strappetto e poi ti permette di fare molta pianura...
o-oo-o

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
mah, ho sempre sofferto un po' alla schiena nella parte lombare destra, specie sotto sforzo. a dicembre 2011 ho iniziato ad avere problemi al ginocchio sinistro a livello di tendini (suppongo), e facendo una visita mi hanno trovato una rotazione del bacino verso destra, ovvero il ginocchio destro era più avanti del sinistro di circa 1cm. sono andato da un biomeccanico che mi ha controllato la posizione l'anno scorso, e sono andato alla grande per tutto il 2012. a dicembre 2012 ho iniziato ad accusare i soliti problemi alla schiena anche più forti del solito, così mi son fatto rivedere ma per adesso poco o niente è cambiato. spero di venirne fuori perchè è veramente ma veramente frustrante...però non so se il problema è semplicemente mio o dipende da altre cause tipo il freddo invernale.
tra l'altro sono in ballo per cambiare un telaio visto che a quanto pare con la visita di gennaio son cambiate tante cose! non me lo spiego nemmeno io:mrgreen:
perciò sabato dovrei fare un giro in casati a monza...che mi tenta molto :mrgreen:

Capisco, be il freddo influisce perchè la muscolatura è molto più rigida....poi se hai in mente diversi cambiamenti...bisogna vedere alla fine ....
Vediamo come è il tempo se è decente vengo in zona a fare un giro....

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
[MENTION=21812]der_adler[/MENTION] creme riscaldanti prima e massaggi dopo, anchio è una vita che lotto con la mia schiena e non li faccio mai:rosik: pigrizia.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x MG66: da una parte hai ragione anche te, anche se mi sembra sia più un problema muscolare dovuto a carichi o movimenti sbagliati (oltre al fatto che mi sembra di avvertire qualcosa che non và anche tutti i giorni)

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Perché, ditemi, perché proprio di Giovedì questo bel sole????? :bua::bua::bua:

PS: c'è qualcuno che il 10 Febbraio va a Laigueglia?