Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

considera che non sei ancora ben posizionato in sella, la condizione fisica deve ancora cresce e il tempo si registra dopo almeno un gg di riposo quindi devi essere ottimista e fiducioso nei tuoi mezzi!! io son pronto a scommettere una cena che per fine anno vai sotto i 20 minuti!!
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
scommetto anch'io una birra .. però non devi infortunarti sennò nn vale ahhaha

ps. tanto lo sapete che sono il gufo del gruppo
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
finalmente anche a lecco si comincia ad organizzare qualcosa di più per noi amatori: la challenge master lecco
con anche la cronoscalata a Carenno tra le altre


Ciao Sala's.. un informazione sul challenge.. ma per cronoscalata cosa si intende? gara a cronometro individuale in salita o partenza in gruppo?
Inoltre, verranno stilate calssifiche suddivise per categorie oppure no?
Hai qualche informazione in più rispetto al volantino?
So di rompere ma vorrei valutare se inserire questi appuntamenti tra quelli da non perdere nel 2011 oppure fare solo per sfizio la calolzio carenno (sempre che si può fare una singola gara) e se si.. a che costo?

 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Domani posto i documenti che mi sono arrivati sul challenge
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
si... ma alla fine chi le paga le due birre e la cena?!
andiamo a caso... le pagherà der_adler!!!
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta

ma quindi sabato c'è qualcuno che s'aggrega per questo giro nel comasco di cui non so ancora l'itinerario?
attendo news da dani83, ma credo ci sia almeno un bisbino e probabile val d'intelvi, poi se si vuole si può tacar dentro una nesso

comunque il menasfiga ufficiale è proprio dario
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ocio che per il giro potrei esserci.. incomincia a cercare dei portafortuna oppure in salita non mi aspettare e fai finta che ho già scollinato così la discesa la fai tranquillo
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
no no, cos'è che pago io??? solo se mi fai scollinare primo la prossima volta

per una pizza e una birra ci potrei pensare...



Questo week end io non ci sono.
Sabato niente bici e domenica uscita con la squadra nelle valli bergamasche....
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
regolamento challenge

io combatterò con i giuvinotti, visto che per ragioni anagrafiche rientro per l'ultimo anno nel master 2 (appaiato a master1)
 

Allegati

  • 11 Challenger regolamento.pdf
    250,7 KB · Visite: 16

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
367
93
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Ciao ragazzi il giro per domani potrebbe essere questo Como - Argegno - Schignano Argegno - Como - Alpe Vicere...e poi casa.....

Buona giornata a tutti!!!!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io domani non ci sono, devo accompagnare mia madre al mare (in giornata vado e torno... 800 km.... che pacco)

vedo domenica se riesco ad uscire e se il viaggio non mi ha sfiancato troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.