Se avrebbero fatto anche il San Marco, sarebbe stato un Lombardia un pò troppo duro...
arghhhhh :rosik::rosik::rosik:
SE AVESSERO FATTO se è già avvenuto
SE FACESSERO/SE FARANNO (più colloquiale) se deve avvenire
il tuo
Se avrebbero fatto anche il San Marco, sarebbe stato un Lombardia un pò troppo duro...
ecco il percorso del lombardia 2011 (gazzetta.it)
con valcava dalla bergamasca, colle brianza, colma di sormano, ghisallo e poi villa vergano prima della discesona verso galbiate e lecco. Forse l'ultima salita è un po' lontana dal traguardo, ma la corsa è sicuramente dura e potrebbe fare selezione comunque....
ecco il percorso del lombardia 2011 (gazzetta.it)
con valcava dalla bergamasca, colle brianza, colma di sormano, ghisallo e poi villa vergano prima della discesona verso galbiate e lecco. Forse l'ultima salita è un po' lontana dal traguardo, ma la corsa è sicuramente dura e potrebbe fare selezione comunque....
mi ero sbagliato, la Valcava la fanno da Torre de Busi e scendono poi dalla Roncola.
La partenza è da Milano.
Per salita di Villa Vergano, non si capisce bene dal sito, sembra intendano la salita che da Oggiono sale a Ello e poi (forse) la salita ripida che parte dalla statua dell'alpino che c'è in fondo alla Ello
valcava da Torre e nel finale la salita dell'alpino di Ello, comunque ho scritto un post con la descrizione del percorso e le mie considerazioni.
arghhhhh :rosik::rosik::rosik:
SE AVESSERO FATTO se è già avvenuto
SE FACESSERO/SE FARANNO (più colloquiale) se deve avvenire
il tuo
In italiano non ho mai preso più di 6 (e anche con qualche aiutino), che pretendi...
vabbè l'importante è che tu vada in bici, sia divertente e ti sappia correggere.. poi ti posso anche perdonare
riporto quello che ho scritto anche nell'altra discussione
io pensavo di salire in bici sulla colma, vedere il passaggio dei corridori, scendere e salire al ghisallo dal versante "facile" per rivederli passare dite che è fattibile come idea? la cronotabella dice che ci metteranno un ora dal gpm della colma al gpm del ghisallo
e vabbèeh non vale
bello questo percorso del lombardia, anche se non so se andrò a vederlo sono soddisfatto delle decisioni. finalmente si vedranno i corridori affrontare salite di casa nostra(ghisallo colma e colle a parte che di solito già fanno) ma soprattutto valcava quella vera. e poi son contento che finalmente succede qualcosa di importante nella provincia di lecco e nella città di lecco!
detto questo domenica avrei intenzione di fare il giro valvaca-valsecca-berbenno-san giovanni bianco-val taleggio-culmine e ritorno. se qualcuno è interessato...
riporto quello che ho scritto anche nell'altra discussione
io pensavo di salire in bici sulla colma, vedere il passaggio dei corridori, scendere e salire al ghisallo dal versante "facile" per rivederli passare dite che è fattibile come idea? la cronotabella dice che ci metteranno un ora dal gpm della colma al gpm del ghisallo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?