la Valcava torna domani !!!!
azz son 15 giorni che non salgo non va bene !!!!
Infatti, me sembrava un pò strano che ti mancasse...
Comunque, quando torni fammi sapere, perchè forse lunedì o martedì mattina avrei intenzione di provarla...
la Valcava torna domani !!!!
azz son 15 giorni che non salgo non va bene !!!!
Oggi ho ripreso a pedalare dopo un stop forzato di 3 settimane ho fatto la Onno
temperature più caldo sul lago e a Canzo che a casa.
La gamba è tutta da rifare ma come fate a essere sempre sul pezzo??
oggi giro del lago interno, partenza 8.20. strade umide/bagnaticce qui, ma poi verso como e ritorno abbastanza asciutte. sugli strappi a bellagio però andando sui pedali la ruota dietro pattinava paurosamente!Oggi ho ripreso a pedalare dopo un stop forzato di 3 settimane ho fatto la Onno
temperature più caldo sul lago e a Canzo che a casa.
La gamba è tutta da rifare ma come fate a essere sempre sul pezzo??
oggi giro del lago interno, partenza 8.20. strade umide/bagnaticce qui, ma poi verso como e ritorno abbastanza asciutte. sugli strappi a bellagio però andando sui pedali la ruota dietro pattinava paurosamente!
mg io da inizio novembre avrò fatto si e no 6/7 salite tra onno, carenno, ballabio e colle brianza. mi son buttato sulla pianura e sui vallonati tipo lago interno, quindi anche io di gamba per la salita penso di averne ben poca anche perchè le prestazioni sulle poche salite che ho fatto erano addirittura scandalose
secondo me non è ancora il tempo di vedere i risulati o cercare di farne...però forse dalla prossima settimana se le temperature si mantengono inizio a fare qualche salitella se no non arrivo più in forma
bisogna anche avere il tempo di farli, quanti ne hai fatti finora?Sai che io non sono in cerca di prestazioni ma giri belli fatti bene.
L'anno scorso di questi tempi avevo già fatto il doppio dei KM e la Culmine.
Mi sa che mi devo mettere su rulli e strapazzarli un po.
oggi giro del lago interno, partenza 8.20. strade umide/bagnaticce qui, ma poi verso como e ritorno abbastanza asciutte. sugli strappi a bellagio però andando sui pedali la ruota dietro pattinava paurosamente!
mg io da inizio novembre avrò fatto si e no 6/7 salite tra onno, carenno, ballabio e colle brianza. mi son buttato sulla pianura e sui vallonati tipo lago interno, quindi anche io di gamba per la salita penso di averne ben poca anche perchè le prestazioni sulle poche salite che ho fatto erano addirittura scandalose
secondo me non è ancora il tempo di vedere i risulati o cercare di farne...però forse dalla prossima settimana se le temperature si mantengono inizio a fare qualche salitella se no non arrivo più in forma
ivan così per curiosità quanti km hai fatto dal primo gennaio?Hai perfettamente ragione....
ivan così per curiosità quanti km hai fatto dal primo gennaio?
stica io sto a 800 :rosik:2360 km...
Ero partito bene da inizio gennaio, ma da circa 4 settimane sto andando di più a piedi in montagna acausa del tempo non proprio clemente...
Ok...
salito oggi. strada perfetta . a parte un po' del normale bagnaticcio invernale, con sassolini che saltano. la strada che scende da costa è PERFETTA !
http://picchiaregiuduro.tumblr.com/post/17890007143/magna-e-tashttp://picchiaregiuduro.tumblr.com/post/17890007143/magna-e-tas
la ballabio resinelli ci sarà ma sarà fuori dalla challenge
Ti ringrazio tanto, mi hai dato un'utile informazione...
Domani o marted' dovrei provarla, meteo permettendo...
oggi ho avuto la tentazione di farmela anch'io la Valcava poi ho rinunciato visto che stamattina tutto era coperto di brina
e poi, per quanto mi riguarda, siamo ancora troppo indietro nella stagione per buttarsi su salite del genere
fatto un mio circuito brianzolo di 62 km.... la forma migliora nonostante i tanti stop per lussazione spalla/gelo artico/bronchite
purtroppo ho qualche problemino di assetto che non riesco a sistemare che mi penalizza parecchio in fase di spinta sul pedale...davvero un dilemma capire perchè pedalo con il tallone ancora troppo basso!
boh.... comunque speriamo il tempo vada a migliorare, oggi c'erano 10 gradi e si stava benissimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?