Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
quanti brianzoli domenica han fatto la giordana? nemo com'è andata? ho visto che partecipavi...

per fuma87: quoto nemorino effettivamente su un vallonato così al terzo giro 25,5 non è proprio così poco. magari hai anche fatto il lissolo!

Benone... Io e Giuliana c'eravamo... Piazzamento finale scarso (mi pare 600esimo del medio) ma tempi sulle salite per me insperati, 1.25 sul mortirolo e 1.31 sul gavia

Giuliana un bel 1.47 sul mortirolo

Poi solito cialtroneggiare ai ristori e un sacco di tempo perso che spiegano il piazzamento

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
Benone... Io e Giuliana c'eravamo... Piazzamento finale scarso (mi pare 600esimo del medio) ma tempi sulle salite per me insperati, 1.25 sul mortirolo e 1.31 sul gavia

Giuliana un bel 1.47 sul mortirolo

Poi solito cialtroneggiare ai ristori e un sacco di tempo perso che spiegano il piazzamento
ciao nemo ma la galleria del gavia è vero che è stata illuminata?grazie

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Sono ancora un pò cotto dai tre giorni di bdc ma ci farei un pensierino,magari mmmm potrei partire da gordona,fare lo spluga scendere a tiefencastel salire lo julier da savognin e scendere a sils-maloja e chiavenna.
Dannati esami devo studiare:-x:-x:-x
Quel giro l'ho fatto l'anno scarso da casa, cioè da Bellano, in totale 251 km per 4100 metri di dislivello in poco più di 9 ore e mezza, davvero un bellissimo giro...
o-oo-oo-o

fuma87

Pignone
8 Giugno 2012
127
2
brianza
Visita sito
Bici
Rose Xeon cgf
Ciao Ragazzi, leggo solo ora.
Abitualmente gioco a tennis e prima di prendere la bici da corsa ho fatto un paio di uscite in MTB ( tipo cornizzolo). Domani penso di fare lo stesso giro di domenica. Consigliate di continuare a fare tratti abbastanza pianeggianti per ora? Avete degli itinerari da consigliarmi?
grazie a tutti, magari quando sarò meno lumaca potremmo organizzare qualche giro.
ciao

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Dove acquistate voi abbigliamento (salopette e maglietta) per la bici in zona?
Quelli che ho un paio me li ha forniti la mia società, un altro il mio rivenditore e meccanico di fiducia (Cicli Maggioni a Monticello Brianza) e un altro l'ho comprato al negozio "The Bike" a Valmadrera...
Come neogzi, ti potrei consigliare "Cicli Conti" a Nibionno, ma non ci sono mai stato però...
o-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ragazzi, mi intrometto..
Sapete dirmi dove ci sono fontanelle salendo da Lecco ai resinelli?
Grazie.
una sulla ballabio. salendo è sulla destra, subito dopo le ultime case di lecco (sarà km 3 circa), dove c'è la curva a sinistra con fermata dei pullman, dove la strada si allarga parecchio. è proprio sul muro di contenimento della strada che salendo passa sopra.

in ballabio centro non ne ho mai trovate ma non ho mai guardato bene, ai resinelli c'è sul sagrato della chiesetta, guardandola di fronte sulla destra.
al momento non me ne vengono altre...

fuma87

Pignone
8 Giugno 2012
127
2
brianza
Visita sito
Bici
Rose Xeon cgf
@Hawk83 La bici l'ho presa dal Conti infatti il primo completo l'ho preso da loro.
@Livigno Che invidia ;) (Fantastico il sito in firma con tutti i percorsi dettagliati e con tanto di foto)
Di Jollywear a Oggiono ne ha sentito parlare qualcuno?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
@Hawk83 La bici l'ho presa dal Conti infatti il primo completo l'ho preso da loro.
@Livigno Che invidia ;) (Fantastico il sito in firma con tutti i percorsi dettagliati e con tanto di foto)
Di Jollywear a Oggiono ne ha sentito parlare qualcuno?
Sì, ne ho sentito parlare di Jollywear a Oggiono, ma mi sa che si può ordinare solo tramite Internet...
o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.