Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
domattina visto il tempo che sembra clemente farò onno e colma, credo. non so se qualcuno vorrà aggregarsi perchè partirò piuttosto presto visto che devo rientrare in tempo per pranzo...direi sveglia alle 6.30, anche prima.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Anche oggi mi sono preso una bella batosta.
Como Nesso Colma di Sormano Oggiono
Dopo i primi tornati mi affianca uno e gli chiedo ma quanto è lunga?
Mi fa 6km, mi sembrava di più, così a Veleso è crisi profonda e ginocchio ko.
Bella salita però anche ai piani del Tivano molto bello peccato che non ragionavo più.
Poi una bella torta alla Stoppani e sono rientrato abbastanza bene.120KM

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ocio al ginocchio che ti sento nominare già 1paio di volte.. se è dovuto a posizione sbagliata o simili ti consiglio di correggere prima di pedalarci su di nuovo.. che poi fai come me che prima che passi l'infiammazione devi stare fermo 1 mese

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
la nesso non è certamente una salita facile...ingannevole i primi km dove vien voglia di spingere ma poi l'è dura, pendenze fino al 10% che non risparmiano nessuno. su 13 km di salita poi...

oggi come predetto sveglia alle 6 e alle 7.15 in strada. onno e colma in una delle pedalate più belle che abbia mai fatto. pochissimo traffico, lariana deserta con un clima ottimo e un panorama fantastico con nuvole e sole. poi è iniziato il caldo e già pativo

detto ciò con questa vi saluto e ci si sente il 28
YouTube - Elvis Presley - Viva Las Vegas [Movie Music Video]

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
io son uscito pomeriggio si stava bene anzi faceva anche un po caldo visto che son uscito ancora con la calzamaglia ho fatto la ello e devo dire che dopo l'alpino fino su al colle le propio dura ..buonaserata

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
per me oggi uscita balorda, pardo e poco dopo mi si rompe la zip del giubbino, non avevo voglia di tornare indietro così mi fermo e mi cambio, sotto il giubbino e sopra la maglietta estiva, poco dopo incomincio ad avere problemi alla sella nuova.. questa volta non mi fermo e proseguo. faccio sant'omobono, costa imagna, scendo alla roncola, barzana, cisano, calolziocorte, carenno, casa. Arrivo a casa che non riuscivo arrivare al manubrio.. risultato sella arretrata al max. Mi son disfato le gambe!!!
va beh..

per domani... danno acqua fino alle 7 più o meno.. se così fosse noi partiamo verso le 10 - 10-30. Destinazione Ghisallo.. E' da un po' che lo punto e domani vorrei farlo. Dopo il Ghisallo si vede.. o Colle brianza oppure, come scarico, ancora Carenno...

Se qualcuno si vuole aggregare....

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
ocio al ginocchio che ti sento nominare già 1paio di volte.. se è dovuto a posizione sbagliata o simili ti consiglio di correggere prima di pedalarci su di nuovo.. che poi fai come me che prima che passi l'infiammazione devi stare fermo 1 mese

oggi ho messo a confronto le misure della mtb e dbc risultato la bdc altezza sella è giusta secondo le varie tabelle ma la mtb è più bassa (pedale sella) visto che la mtb non mi ha mai dato problemi abbasso la bdc.
vero, in mtb ho la pedalata meno distesa ma con sto ginocchio massacrato se va bene le tabelle le butto via.

Pomeriggio controllo bene anche l'avanzamento e visto che esce il sole magari mi faccio un giretto di prova che smaltisco l'acido lattico di ieri.

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito

Il fondo stradale era in buono stato?

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
oggi pomeriggio bel giretto con le salite di Carenno e di Aizurro...
sulla Carenno ancora ripetute, all'inizio poi sono stato rallentato da un gruppo di motociclisti che mi hanno chiesto indicazioni stradali... nel complesso bel giro, ottimo clima e ottimo sole

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Simpatico il tipo che ti ha detto che era lunga 6 km, l'ha accorciata di più della metà!

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao a tutti,

adesso con calma mi rileggo un pò tutto il post...intanto ribadisco la mia disponibilità (e quella del mio socio), a chi fosse interessato, ad organizzare qualche uscita di gruppo, specialmente domenica mattina (già dalla prossima per chi ci fosse).
Fatemi sapere, un saluto a tutti!!!

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
se vuoi io esco sempre la domenica mattina...il problema è la distanza, tu sei di milano e io quasi di lecco quindila vedo un po' dura

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

Anche ieri non sono riuscito a fare il Ghisallo.. Troppo male alle gambe.
Mai più pedalare con la sella fuori posto!!!
Ieri "giretto" tranquillo.. Solo la Onno ad andatura tranquilla.
Cmq che meraviglia tornare a pedalare sotto il sole.

p.s. @nemo: come è andata la tua GF?

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
organizziamo un gruppo per fare il ghisallo domenica o sabato?

per il momento garantisco la presenza al 50% per sabato.
tutto sta a quello che posso fare domenica. vorrei fare la prima gara della stagione ma non in mie mani il certificato di idoneità. Se mi arriva per tempo gare altrimenti allenamento nel pomeriggio.
anzi... cambio idea.. garantisco la presenza al 70%.. ho troppa voglia di fare il ghisallo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.