al massimo 13:30....ma proprio per essere larghi....intanto oggi un bel 70km con salita a Monticello da Calò(ormai faccio sempre quella grazie a voiA che ora pensate di rientrare?
finalmente anche a lecco si comincia ad organizzare qualcosa di più per noi amatori: la challenge master lecco
con anche la cronoscalata a Carenno tra le altre
eccoci...gran bel giro, bel tempo, medie abbastanza sostenute per i miei standard ma si è viaggiato bene, io ho chiuso con 162km. meno male che l'ora di partenza (per me) è stata abbastanza "tarda" da farmi decidere di uscire in tenuta estiva altrimenti avrei sofferto fin troppo...sveglia alle 6.30 per una "colazione" tranquilla, inizio a prepararmi, ma vedo che ci sono meno di 10 °C ed è nuvoloso. mi preparo in tenuta tardo invernale...giacca con maglia termica, pantaloncini con calzamaglia, guanti lunghi. sto per uscire ed esce piano piano il sole...guardo fuori e sta diventando completamente sereno, e la tempaeratura si deve essere alzata di ben 2 gradi
indecisissimo, ma via: fuori tutto, metto pantaloncini corti, maglia estiva, guanti corti e via andare. tempo di arrivare al ritrovo e sono già bello in temperatura e per fortuna il tempo non è peggiorato
un po' lo stesso pensiero che ho avuto quando mi è stato proposto il lagone...oltre al clima che avrebbe potuto essere un po' avverso in quota (ma probabilmente non lo è stato).Soddisfatto anche se inizio a temere il trip salita, non vorrei fossilizzarmi su queste pseudo cronoscalate e tralasciare allenamento in piano, in gruppo etc
il mio best sul barro, salita che faccio poco (3 volte in tutto! dovrò farla un po' di piùmemorino visto che tu sei esperto oggi nel pomeriggio ho fatto il monte barro in 29 minuti che tempo è secondo te giusto per sapere come sono messo ciao e grazie
eccoci...gran bel giro, bel tempo, medie abbastanza sostenute per i miei standard ma si è viaggiato bene, io ho chiuso con 162km. meno male che l'ora di partenza (per me) è stata abbastanza "tarda" da farmi decidere di uscire in tenuta estiva altrimenti avrei sofferto fin troppo...sveglia alle 6.30 per una "colazione" tranquilla, inizio a prepararmi, ma vedo che ci sono meno di 10 °C ed è nuvoloso. mi preparo in tenuta tardo invernale...giacca con maglia termica, pantaloncini con calzamaglia, guanti lunghi. sto per uscire ed esce piano piano il sole...guardo fuori e sta diventando completamente sereno, e la tempaeratura si deve essere alzata di ben 2 gradi
indecisissimo, ma via: fuori tutto, metto pantaloncini corti, maglia estiva, guanti corti e via andare. tempo di arrivare al ritrovo e sono già bello in temperatura e per fortuna il tempo non è peggiorato
bè considera che quella volta l'avrò fatta "a tutta", però non capisco dove hai preso il tempo...ma a occhio 29' è limabile forza e coraggioal primo cartello che indicava parco del barro..quindi sono parecchio scarso ahahahah e vabbe chi va piano va sano e va lontano hahahahahahah
Reduce da un giro che mi ha distrutto
Partenza da Malgrate, gruppone di una 30ina di elementi
Si parte con un ritmo tranquillo, arriviamo ai piedi della roncola a poco più di 30 di media
Poi la roncola che io avevo fatto solo in discesa
Mi ha ucciso. Sono partito velocissimo tanto da stare dietro a due che vanno veramente forte per qualche centinaio di metri poi mi sono reso conto che non C'e l'avrei mai fatta
Altro errore salire con il 34x19 per quasi tutta la salita
Alla fine 4 o 5 del mio gruppo mi hanno letteralmente staccato, mi sono tenuto vicino ad un altro paio di compagni di squadra ma... Che fatica!
Il cuore non saliva ma le gambe non giravano ed ero in affanno... Probabile debba staccare qualche giorno
Se avessi messo il 24 e il 27 prima e non solo negli ultimi 2 km avrei forse salvato le gambe
Alla fine completata la salita in un misero 31 e 53
Poi discesa dalla bedulita (stretta e piena di ghiaia) e ritorno con tirate a 50 orari in piano!
A proposito di Merckx... Oggi, seguendo il suo consiglio, ho preso un freddo terribile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?