x nemorino
hai beccato sulla roncola i ragazzi del veloplus di oggiono?
finalmente anche a lecco si comincia ad organizzare qualcosa di più per noi amatori: la challenge master lecco
con anche la cronoscalata a Carenno tra le altre


ho letto il volantino..queste gare però sono aperte, per chi non è tesserato, solo ai residenti in provincia di lecco..
secondo voi non fanno un'eccezione per chi ha cambiato provincia da solo un anno e mezzo??![]()
Dopo una notte di lavoro torno a casa mi cambio e m'incontro col gruppo...un freddo boia!!! Cmq fatto un bel giro di 150 con la salita di Lasnigo a Conca di Crezzo(su salite.ch il grafico per me è errato!!!! Salita molto più dura di quanto sembra!!!) poi siam scesi a Barni(discesa breve ma un freddo assurdo!!!) e siamo andati a fare la Colma poi giù in picchiata a Nesso (ancora freddo!!) siam andati a Como ed abbiam fatto la San Fermo vecchia tot oltre 2000m dislivello!!!! Adesso sono un pò conciato vado sul divano a tifare Forza NAPOLI!!!!![]()
ieri mattina uscita con salita a Selvino da Nembro e discesa (che frecc) verso Bracca!
![]()
ciao ragazzi..mi potreste dire i punti (più o meno precisi) dove di solito si prende il tempo per la "carenno"??
vi ringrazio moooolto..
ciaoo
Dopo una notte di lavoro torno a casa mi cambio e m'incontro col gruppo...un freddo boia!!! Cmq fatto un bel giro di 150 con la salita di Lasnigo a Conca di Crezzo(su salite.ch il grafico per me è errato!!!! Salita molto più dura di quanto sembra!!!) poi siam scesi a Barni(discesa breve ma un freddo assurdo!!!) e siamo andati a fare la Colma poi giù in picchiata a Nesso (ancora freddo!!) siam andati a Como ed abbiam fatto la San Fermo vecchia tot oltre 2000m dislivello!!!! Adesso sono un pò conciato vado sul divano a tifare Forza NAPOLI!!!!![]()

Gran bel giro... immagino che tu abbia sofferto piu' sul divano ieri sera che non sulla Conca di Crezzo!!!
:afraid:
la sofferenza è sofferenza! Ma scusate la mia ignoranza ma la carenno non è quella salita che si prende sulla strada che va a colle brianza e termina in quel lungo abbandonato?
quella è Consonno
a scendere verso Bracca si becca sempre un po' di freschetto
a che ora hai scollinato il selvino?