Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
367
93
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
oggi giro soft per smaltire i km di ieri, 67 km con carenno, galbiate, e colle, carenno sto migliorando ma ancora c'è da lavorare, 24 50'......buona domenica a tutti....
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
ho letto il volantino..queste gare però sono aperte, per chi non è tesserato, solo ai residenti in provincia di lecco..:cry::cry:
secondo voi non fanno un'eccezione per chi ha cambiato provincia da solo un anno e mezzo??:mrgreen::mrgreen:
 

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
ho letto il volantino..queste gare però sono aperte, per chi non è tesserato, solo ai residenti in provincia di lecco..:cry::cry:
secondo voi non fanno un'eccezione per chi ha cambiato provincia da solo un anno e mezzo??:mrgreen::mrgreen:

Ma per verificare bene l'autenticità delle dichiarazioni di provenienza/residenza, fanno anche la "prova della cadrega" ?

YouTube - Aldo, Giovanni e Giacomo - L'inganno della cadrega

Però la prova del "cialleng" (v.volantino) non l'hanno mica superata ;-) !!

http://boars-team.blogspot.com/2011/04/i-challenge-master-lecco.html
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
L'altro giorno ho percorso la strada del muro d'Orlanda, ottima alternativa alla provinciale trafficatissima specie in settimana, grazie a chi di voi l'aveva suggerito.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Dopo una notte di lavoro torno a casa mi cambio e m'incontro col gruppo...un freddo boia!!! Cmq fatto un bel giro di 150 con la salita di Lasnigo a Conca di Crezzo(su salite.ch il grafico per me è errato!!!! Salita molto più dura di quanto sembra!!!) poi siam scesi a Barni(discesa breve ma un freddo assurdo!!!) e siamo andati a fare la Colma poi giù in picchiata a Nesso (ancora freddo!!) siam andati a Como ed abbiam fatto la San Fermo vecchia tot oltre 2000m dislivello!!!! Adesso sono un pò conciato vado sul divano a tifare Forza NAPOLI!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
ciao ragazzi..mi potreste dire i punti (più o meno precisi) dove di solito si prende il tempo per la "carenno"??
vi ringrazio moooolto..
ciaoo
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Dopo una notte di lavoro torno a casa mi cambio e m'incontro col gruppo...un freddo boia!!! Cmq fatto un bel giro di 150 con la salita di Lasnigo a Conca di Crezzo(su salite.ch il grafico per me è errato!!!! Salita molto più dura di quanto sembra!!!) poi siam scesi a Barni(discesa breve ma un freddo assurdo!!!) e siamo andati a fare la Colma poi giù in picchiata a Nesso (ancora freddo!!) siam andati a Como ed abbiam fatto la San Fermo vecchia tot oltre 2000m dislivello!!!! Adesso sono un pò conciato vado sul divano a tifare Forza NAPOLI!!!!:mrgreen::mrgreen:

Gran bel giro... immagino che tu abbia sofferto piu' sul divano ieri sera che non sulla Conca di Crezzo!!!

:afraid:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao ragazzi..mi potreste dire i punti (più o meno precisi) dove di solito si prende il tempo per la "carenno"??
vi ringrazio moooolto..
ciaoo

Semaforo di calolzio alla partenza

carenno_partenza_760.jpg


Per l'arrivo io stoppo al semaforo di carenno (ai piedi del bivio per il centro di carenno) anche se la "Bibbia" per noi apprendisti scalatori brianzoli dice al pilastro del cancello che c'è qualche metro prima di quel semaforo

http://www.grimpeur.it/Images_Salite/carenno_arrivo_760.jpg
carenno_arrivo_760.jpg



qui c'è tutto

Www.grimpeur.it
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Dopo una notte di lavoro torno a casa mi cambio e m'incontro col gruppo...un freddo boia!!! Cmq fatto un bel giro di 150 con la salita di Lasnigo a Conca di Crezzo(su salite.ch il grafico per me è errato!!!! Salita molto più dura di quanto sembra!!!) poi siam scesi a Barni(discesa breve ma un freddo assurdo!!!) e siamo andati a fare la Colma poi giù in picchiata a Nesso (ancora freddo!!) siam andati a Como ed abbiam fatto la San Fermo vecchia tot oltre 2000m dislivello!!!! Adesso sono un pò conciato vado sul divano a tifare Forza NAPOLI!!!!:mrgreen::mrgreen:

Purtroppo ci è andata male...(da un interista malato)o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
a scendere verso Bracca si becca sempre un po' di freschetto
a che ora hai scollinato il selvino?

sono arrivato alle 10.15 circa, ho aspettato i miei soci, abbiamo bevuto il consueto caffe' dalle sorelle Magoni, e poi via, a prendere un bel fresco, in discesa ho visto 11 ° sul computerino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.