Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dovrebbero essere 140 circa

se ce la faccio io, ce la fai di sicuro pure tu.... sabato scorso parevi 'na locomotiva :mrgreen:

salita credo ce ne sia poca... la sponda como-colico è molto meno frastagliata della bellagio.... poi da colico a lecco è abbastanza pianeggiante

brutto il pezzo finale dove si è costretti a fare un pezzo (brevissimo) di superstrada

certo che se si opta per un giro del genere si va davvero tranquilli, quantomeno all'inizio, sennò ci fermiamo a colico e prendiamo il traghetto per tornare :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
1 bel po' di km .. ma scusate l'ignoranza sul lato lecco del lago.. ma uno per tornare da colico non può costeggiare la riva nell'ultimo tratto perchè è superstrada e deve farsi il giro in montagna o sbaglio?

si può fare

tipo ad abbadia dove finisce la strada normale si entra in superstrada (che in quel pezzo non è più superstrada e lo ridiventa dopo)

sono pochi km

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
dovrebbero essere 140 circa

se ce la faccio io, ce la fai di sicuro pure tu.... sabato scorso parevi 'na locomotiva :mrgreen:

salita credo ce ne sia poca... la sponda como-colico è molto meno frastagliata della bellagio.... poi da colico a lecco è abbastanza pianeggiante

brutto il pezzo finale dove si è costretti a fare un pezzo (brevissimo) di superstrada

certo che se si opta per un giro del genere si va davvero tranquilli, quantomeno all'inizio, sennò ci fermiamo a colico e prendiamo il traghetto per tornare :mrgreen:

mmmmm mi attira che giorno? a che ora?

Prevedo un mal di culo aaaaaaaa intanto guardo gli orari e il costo del traghettoo-o

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
La sponda Como-Colico è interminabile e (specie nella prima metà) con saliscendi continui, anche se decisamente più semplice rispetto alla Como-Bellagio (soprattutto non ci sono curve maledette come quella di sabato mattina :cry), la seconda parte comprende anche alcune gallerie...

Attenzione poi al vento, può essere un acerrimo nemico, e si rischia di pagare il conto nel rientro verso Lecco, specie in uscita da Colico verso Dorio, quando si affronta lo strappetto lungo il lago di Piona...

o-o

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
mmmmm mi attira che giorno? a che ora?

Prevedo un mal di culo aaaaaaaa intanto guardo gli orari e il costo del traghettoo-o

forse sarebbe più indicato il treno...

MG non farti tante paranoie, se vai avanti così ti troviamo a fare il S. Marco appena riapre... :mrgreen:

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Attenzione poi al vento, può essere un acerrimo nemico, e si rischia di pagare il conto nel rientro verso Lecco, specie in uscita da Colico verso Dorio, quando si affronta lo strappetto lungo il lago di Piona...

Brenva e tivan perchè ul lac a l'è balos.

Aggiungo che a Lecco non è finita per me altri 20km

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sentiamo se qualcuno si aggrega e poi bisogna vedere il meteo che dice....

io poi me la rifarò domenica prossima alla randolario (con aggiunta di altri 60 km)

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Carlao mi mancherà la tua scia, lì dietro si sta beneo-o
quindi rimettiti alla svelta.:mrgreen:
quoto o-o :mrgreen:

io ci sarei...però sabato mi sa che non faccio in tempo dovrei avere un impegno in prima mattinata e non so per quanto ne ho. devo valutare se è rimandabile. domenica invece ci sarei, ma bisogna vedere il tempo come sarà...non mi pare bellissimo domenica.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
boh..... per me va bene sia sabato che domenica, era per evitare di fare giri "alla cazzo" in piano dalle parti di bergamo o varese...

un bel circuito naturale ha sempre il suo perchè... certo sarà una mazzata

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
una ricognizione, ma più o meno a che ora si conta di partire? senso orario giusto?
domenica pare un po' nuvolo ma senza pioggia e più mite, sabato invece dovrebbe essere bello. se la si rischia domenica ok, se invece si preferisce il sabato allora devo cercare di rimandare gli impegni

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
facciamo che ci aggiorniamo domani? vediamo se ci sono notizie più precise meteo e vediamo se qualcun'altro si mostra interessato.. che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.