Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
A Olginate mi suona il cell. era Carlao che mi ha incrociato.
Scusa Carlao non volevo farti mangiare le mani ma ero talmente conteto che non ho resistito ho dovuto raccontareo-o

Spettacolo, gioia da novellino

Ultima modifica:

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
complimentoni per il giro non indifferente! certo oggi doveva essere spettacolare lassù...

quanto a portar sfiga, siamo rimansti in due... :mrgreen: e considerato che a me non è successo niente... :asd:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mah.. Direi che una gomma pizzicata non ha nulla a che vedere con le sfighe di settimana scorsa..
Quindi il dilemma è ancora aperto.

Il conti è deleterio..
Io quest'anno mi sono imposto di non spendere soldi per le bici x acquisti di roba nuova..

Ho speso solo poche centinaia di euro x alcuni pezzi del muletto che mi sta ripagando con estrema soddisfazione..
Anche se so già che appena inforcherò il king godrò per le prestazioni di quella bici e mi verrà voglia di comprare qualcosa di nuovo da abbinarle ma niente devo resistere..

C'è da dire che le bici esposte dal conti quest'anno mi aiutano a resistere perché mi fanno molta meno gola del solito.. Grazie al cielo non ha ancora esposto cervelo R3 2011 e r5.. Le de rosa esposte non mi intrigano.. Massiccia e arrapante la bianchi oltre..

Forse la giant di cui parla richard79 l'ho vista esposta vicino al bancone, bianca con scritte rosse..

Non ho riconosciuto l'avant.. E pensare che l'ho avuta.. Rossa.
Ma era sull'azzurro giusto?

Vabbè se tanto mi dà tanto su quella salita con il mezzo nuovo il ragazzo sarà ancora più inarrivabile..

Oggi non mi lamento della mia prestazione.. Sono salito tranquillo e regolare.. E poi sulla colnago ho il 39x25 e mi è mancata parecchio l'agilità del 34.
Certo che flash è di un altro pianeta e difficilmente riusciremo a stargli dietro..

Spero anch'io che la mia ragazza si decida a tirare fuori la sua cervelo ferma a prendere polvere e riprenda a pedalare (tra l'altro adora la salita di Carenno).

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
a me fanno male le ginocchia a camminare :cry::cry:
settimana prox però sono fiducioso :-x:-x

ps. oggi sono andato dal decathlon per guardare i paraginocchi da pallavolo da mettere quando vado in bdc.. ottimi come protezione però alla fine ci ho rinunciato e mi concentrerò a non cadere almeno finchè non sono guarite bene

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
A Olginate mi suona il cell. era Carlao che mi ha incrociato.
Scusa Carlao non volevo farti mangiare le mani ma ero talmente conteto che non ho resistito ho dovuto raccontareo-o

Spettacolo, gioia da novellino

hai fatto solo bene... in ogni caso non sarebbe da me fare uscite come la tua a questo punto della stagione!!!

Oggi pomeriggio ho recuperato la mia battaglin... a parte un piccolo segnetto sul nastro, posso dire che non ha praticamente nemmeno un graffio!!! o-o

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
si parlava giusto oggi del conti...in effetti quando abbiamo scollinato nemorino ha sollevato il dubbio che fossi tu...poi in effetti mi son ricordato che oggi avresti probabilmente fatto un giro qui attorno e 2+2 quasi 4.
si ma la prossima volta con te:
1) non si fanno salite (al massimo cavalcavia)
2) se si fa pianura stai dietro e non detti il passo
3) al massimo tieni il freno un po' più stretto così non vai tanto più forte di noi
:mrgreen:

si.. ma così non vale!!! :mrgreen::mrgreen:
cmq.. non vado così forte come dite... sono solo un po' più allenato di voi in salita non per scelta ma per necessità!!! ogni volta che tocco bici so che mi aspettano almeno 4/5 km di salita per tornare a casa... :wacko::wacko::wacko:
cmq.. oggi giro in mtb..
io e mirna (mia moglie) siano tornati a fare il lungo adda..
il giro è stato: monte marenzo - olginate - paderno - (mia foratura e quindi abbiamo preferito avvicinarti a casa) - olginate - lecco - calolzio - monte marenzo. complessivamente 65 km coperti in poco più di 3 ore. Devo ammettere che questo giro mi ha devastato, non ne potevo più. A lecco continuavo a ripetermi: " e adesso come faccio ad arrivare a casa?". Che stufida... :wacko::wacko::wacko:
Voi cosa avete combinato?

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
cmq.. non vado così forte come dite... sono solo un po' più allenato di voi in salita non per scelta ma per necessità!!! ogni volta che tocco bici so che mi aspettano almeno 4/5 km di salita per tornare a casa... :wacko::wacko::wacko:
cmq.. oggi giro in mtb..
il giro è stato: monte marenzo - olginate - paderno - (mia foratura e quindi abbiamo preferito avvicinarti a casa) - olginate - lecco - calolzio - monte marenzo. complessivamente 65 km coperti in poco più di 3 ore. Devo ammettere che questo giro mi ha devastato, non ne potevo più. A lecco continuavo a ripetermi: " e adesso come faccio ad arrivare a casa?". Che stufida... :wacko::wacko::wacko:
Cavolo anche con la pioggia esci?!? Io sto a casa se so che piove :mrgreen: ma sicuramente alla fine vado meno di tutti voi :cry:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Mah.. Direi che una gomma pizzicata non ha nulla a che vedere con le sfighe di settimana scorsa..
Quindi il dilemma è ancora aperto.

Il conti è deleterio..
Io quest'anno mi sono imposto di non spendere soldi per le bici x acquisti di roba nuova..

Ho speso solo poche centinaia di euro x alcuni pezzi del muletto che mi sta ripagando con estrema soddisfazione..
Anche se so già che appena inforcherò il king godrò per le prestazioni di quella bici e mi verrà voglia di comprare qualcosa di nuovo da abbinarle ma niente devo resistere..

C'è da dire che le bici esposte dal conti quest'anno mi aiutano a resistere perché mi fanno molta meno gola del solito.. Grazie al cielo non ha ancora esposto cervelo R3 2011 e r5.. Le de rosa esposte non mi intrigano.. Massiccia e arrapante la bianchi oltre..

condivido tutto quelle che mi dici. Il conti mi ha proposto la 848 ma non mi convince.. mi sembra un telaio vecchio..
Anch'io ero tantato sulla bianchi oltre ma quando ho visto il giant non ci ho pensato più di due secondi per dire:" lo voglio".

Forse la giant di cui parla richard79 l'ho vista esposta vicino al bancone, bianca con scritte rosse..
il telaio è quello a cui fa riferimento tu. Il mio è nero con delle bande rosse e le scritte giant bianche

Non ho riconosciuto l'avant.. E pensare che l'ho avuta.. Rossa.
Ma era sull'azzurro giusto?
l'avant della Mirna è nera con le scritte rosse. Lei indossava un giubbino azzurro..

Vabbè se tanto mi dà tanto su quella salita con il mezzo nuovo il ragazzo sarà ancora più inarrivabile..
Non esageriamo... Cmq nemo se non ricordo male tempo fa dicevi che volevi fare carenno in 20 minuti.. sicuramente dovrai andare su più forte di me ...

Oggi non mi lamento della mia prestazione.. Sono salito tranquillo e regolare.. E poi sulla colnago ho il 39x25 e mi è mancata parecchio l'agilità del 34.
Certo che flash è di un altro pianeta e difficilmente riusciremo a stargli dietro..

Spero anch'io che la mia ragazza si decida a tirare fuori la sua cervelo ferma a prendere polvere e riprenda a pedalare (tra l'altro adora la salita di Carenno).
una Cervelo non può stare in cantina!!! convincila a riprendere la bici!!!
..

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Cavolo anche con la pioggia esci?!? Io sto a casa se so che piove :mrgreen: ma sicuramente alla fine vado meno di tutti voi :cry:

no.. no.. tranquillo che con l'acqua non esco... ma qui da me questa mattina non pioveva.. la strada era un po' bagnata ma nulla di più..
durante l'uscita abbiamo preso un po' di gocce ma nulla di più.. il giro in mtb ci stava...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
cmq.. oggi giro in mtb..

Oggi se non avessi avuto un impegno improrogabile sarei andato.. Certo il tempo non aiuta

Comunque allenamento o non allenamento, fidati... Vai il doppio di me

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
La tua idol l'ho riconosciuta al volo e dire che sei passato veloce, la bici della ragazza che ci ha passato l'abbiamo presa tutti per una bianchi.. Boh..

O non era Mirna o eravamo in crisi mistica da fatica...

Io ero con una maglia maniche lunghe rossa e la colnago.. Quello più in carne diciamo :)

Voi non vi ricordate come erano vestiti quelli che vi hanno superato?
Io idol bianca vestito tutto nero, caschetto grigio/bianco e occhiali arancio.
La mirna avant nera, giubbino azzurro (color bianchi) e caschetto bianco.
Come ti dicevo saremo passati da rossino alle 11.15 (più o meno).
Io ho visto una colnago e una pinarello bianca/rossa mentre l'altra non ho fatto in tempo a vederla.
Io ho superato 3 ciclisti circa 200 metri prima del ristorante l'innominato, mentre la mirna mi dice che ha superato 2 ciclisti tra la chiesa e il cimitero di rossino mentre il terzo dopo il bivio che porta a lorentino/carenno..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ok.. Eravamo noi ed eravate voi..

Tu eri vestito di scuro.. Forse barba o pizzetto chiaro??

Comunque prima dei due tornanti sinistra destra

Probabilmente la giacca color bianchi ci ha confuso, comunque sì siamo stati superati più o meno all'imbocco della strettoia in salita prima del bivio per erve io e il primo Daniele

Il secondo Daniele aveva allungato di un centinaio di metri

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Oggi se non avessi avuto un impegno improrogabile sarei andato.. Certo il tempo non aiuta

Comunque allenamento o non allenamento, fidati... Vai il doppio di me

E quindi il triplo + veloce di me...!!! Potremmo organizzare una cronoscalata Calozio-Carenno x la banda Brianzoli!
E + avanti Almenno-Roncola.
Cosa ne dite? Io chiudo la fila in entrambi i casi...

Ultima modifica:

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
mi ricordo benissimo "gordon flash", che ci siamo pure salutati, e un po' l'ho maledetto (scherzo) perchè andava a cannone :mrgreen:
però ha avuto il buon gusto di salutare con umiltà il trio che arrancava :mrgreen:
si quando ci hai superati eravamo tutti compatti, poi io ho allungato un pochino, ho visto evidentemente Mirna (bici nera, ruote con raggi rossi, giubbino azzurro...di più non ricordo perchè la fatica era tanta :mrgreen: ) che mi passava a una velocità leggermente inferiore per cui le ho preso un po' la ruota :mrgreen: ma poi ho mollato lo stesso.

oggi io niente, in risposta a fantinis si può organizzare anche più cronoscalate: abbiamo la carenno, colle brianza, lissolo,...ce n'è per tutti i gusti :asd:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ragazzi..
Purtroppo i prossimi week end non ci sarò ma se via va possiamo già organizzare qualcosa per il 20 marzo (l'unica data libera che ho).. un bel centino con 1500 o più mt di dislivello.. che ne dite?
Di percorsi ce ne sono diversi.
Lancio delle idee:
1 Lecco - Varenna - Cainallo - Ballabbio e poi si vede
2 Calolzio - Roncola - Berbenno - Calolzio
3 Lecco - Ballabbio - Culmine - Val Taleggio - Cisano
4 ...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io il 20 marzo mi sa che sono in Toscana ad una granfondo di cui manco ricordo il nome ma è la prima prova del campionato italiano forense

Per gli altri weekend ci sono, sperando di entrare a breve, vista anche la prova di cui sopra, un minimo in forma e se voglio non arrancare sulla carenno dovrei impegnarmi un po' a perdere sti 7/8 kg di sovrappeso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.