mmm interessante.... come valuteresti la cosa?
cmq, da quanto ho capito, qui nessuno di noi è un peso piuma..![]()
ci hai passato a razzo ma non mi parevi obeso..... anzi!
mmm interessante.... come valuteresti la cosa?
cmq, da quanto ho capito, qui nessuno di noi è un peso piuma..![]()
ci hai passato a razzo ma non mi parevi obeso..... anzi!

ci penso e se per te non è un problema ti do conferma domani sera.
come orario più o meno ci siamo...
non sono obeso ma sono sempre sopra i 75kg... diciamo che il mio non è il classico fisico da scalatore e se la classifica tiene conto anche del peso... potrei ritrovarmi un po' avvantaggiato![]()
io sabato girettino tranquillo perchè avrei intenzione nonostante il tempo di farlo lo stesso il randolario...se proprio non è proibitivo.
[url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL]
sì ero in giro con un altrointeressante....
per la Carenno bhè lì i passistoni possono dare del filo da torcere agli scalatori leggeri visto il percorso è tutto sommato regolare e le pendenze medie sono relativamente dolci
curiosità... oggi eri in giro in zona Colle Brianza?
sei 75kg!??????????????
e vai così forte in salita?
mi sembravi più magrolino comunque, visto che ho come termine di paragone me stesso che sono 180 cm x 75 kg e sono bello pasciuto
sì ero in giro con un altro
sono quasi 184 per 77kg.. più o meno rapporto peso/altezza siamo simili..
mi hai visto magro perchè ero vestito tutto di nero..![]()
allora ti ho visto ma non ti ho riconosciuto.....e allora ci siamo incrociati all'altezza più o meno dell'alpino di santa maria
io scendevo (ero a 65 orari e un vecchietto si è messo ad attraversare sulle strisce senza guardare) e ho rallentato e mi sono rialzato (casco bianco e una colnago) e ti ho intravisto che salivi, insieme ad un altro ragazzo
dici che se mi metto tutto in nero pur'io riesco ad ingannare la forza di gravità?
peso/altezza vorrai dire... se tu sali così vuol dire che hai qualche centinaio di watt in più di me....
per curiosità... De Adler, se ci sei, quanto pesi tu? (lui sì che è asciutto)
allora ti ho visto ma non ti ho riconosciuto.....
l'altro sarà contento di essere definito ragazzo visto che ha 55 anni![]()
ma che travaglio...già ufficializzato il nuovo percorso? quindi vuol dire che c'è una frana sulla vecchia strada 36? o sulla nuova?l'arpa dà pioggia e neve!
se è così io rinuncio, zero voglia di prendermi bronchite
ah... sai che il percorso cambia? c'è una frana a varenna e quindi si fa como > colico > giretto su verso morbegno e rientro sempre dal ramo comasco
sabato mi sa che sto fermo, ho un po' di cose da fare... se però venerdì/sabato i bollettini meteo confermano pioggia e neve per domenica e quindi rinuncio
pensa...sei dieci chili più di me ma vai il doppio di memi hai visto magro perchè ero vestito tutto di nero..![]()
bhè so tutti ragazzi quelli che vanno in bici
è che ho notato te (non è che con la tua stazza passi inosservato e mi sono detto.. sarà lui) e non ho fatto molto caso all'altro "ragazzo"
più o meno verso le 14.00

ma che travaglio...già ufficializzato il nuovo percorso? quindi vuol dire che c'è una frana sulla vecchia strada 36? o sulla nuova?
vabè io vado lo stesso la mattina, poi dipende dal tempo la scelta.
come si suol dire... la verità sta nel mezzopensa...sei dieci chili più di me ma vai il doppio di me
o sei extraterrestre tu (gordon flash del resto) o sono scarsone io![]()

ma che travaglio...già ufficializzato il nuovo percorso? quindi vuol dire che c'è una frana sulla vecchia strada 36? o sulla nuova?
vabè io vado lo stesso la mattina, poi dipende dal tempo la scelta.
pensa...sei dieci chili più di me ma vai il doppio di me
o sei extraterrestre tu (gordon flash del resto) o sono scarsone io![]()
ragazzi... c'è il trucco.. io so che in cima ad ogni salita mi aspetta una crostatina al cioccolato quindi non ho tempo da perdere... gho fam e voh a magnià!!!![]()
se anche mi dicessero che in cima al bivio per carenno c'è Belen nuda che mi aspetta vogliosa con in una mano uno stinco di maiale e nell'altra un boccale di birra gelata non so se riuscirei a scendere sotto i 20
![]()