Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
ci penso e se per te non è un problema ti do conferma domani sera.
come orario più o meno ci siamo...

@sala's: con te devo rimandare il giro ad un altra volta.. metti che con il mezzo nuovo non mi trovo bene in sella e devo fare delle regolazioni.. ti farei continuamente fermare e ti farei perdere il ritmo e tempo.
Inoltre preferisco stare in zona che se fatico a pedalare o escono problemini sono vicino a casa.
Sto valutando di rifare il giro di sabato scorso...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
non sono obeso ma sono sempre sopra i 75kg... diciamo che il mio non è il classico fisico da scalatore e se la classifica tiene conto anche del peso... potrei ritrovarmi un po' avvantaggiato o-o

sei 75kg!??????????????

e vai così forte in salita?

mi sembravi più magrolino comunque, visto che ho come termine di paragone me stesso che sono 180 cm x 75 kg e sono bello pasciuto

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io sabato girettino tranquillo perchè avrei intenzione nonostante il tempo di farlo lo stesso il randolario...se proprio non è proibitivo.
[url]http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm[/URL]

l'arpa dà pioggia e neve!

se è così io rinuncio, zero voglia di prendermi bronchite

ah... sai che il percorso cambia? c'è una frana a varenna e quindi si fa como > colico > giretto su verso morbegno e rientro sempre dal ramo comasco

sabato mi sa che sto fermo, ho un po' di cose da fare... se però venerdì/sabato i bollettini meteo confermano pioggia e neve per domenica e quindi rinuncio

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
sei 75kg!??????????????

e vai così forte in salita?

mi sembravi più magrolino comunque, visto che ho come termine di paragone me stesso che sono 180 cm x 75 kg e sono bello pasciuto

sono quasi 184 per 77kg.. più o meno rapporto peso/altezza siamo simili..
mi hai visto magro perchè ero vestito tutto di nero.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sì ero in giro con un altro

e allora ci siamo incrociati all'altezza più o meno dell'alpino di santa maria

io scendevo (ero a 65 orari e un vecchietto si è messo ad attraversare sulle strisce senza guardare) e ho rallentato e mi sono rialzato (casco bianco e una colnago) e ti ho intravisto che salivi, insieme ad un altro ragazzo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
sono quasi 184 per 77kg.. più o meno rapporto peso/altezza siamo simili..
mi hai visto magro perchè ero vestito tutto di nero.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dici che se mi metto tutto in nero pur'io riesco ad ingannare la forza di gravità :mrgreen:?

peso/altezza vorrai dire... se tu sali così vuol dire che hai qualche centinaio di watt in più di me....

per curiosità... De Adler, se ci sei, quanto pesi tu? (lui sì che è asciutto)

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
e allora ci siamo incrociati all'altezza più o meno dell'alpino di santa maria

io scendevo (ero a 65 orari e un vecchietto si è messo ad attraversare sulle strisce senza guardare) e ho rallentato e mi sono rialzato (casco bianco e una colnago) e ti ho intravisto che salivi, insieme ad un altro ragazzo
allora ti ho visto ma non ti ho riconosciuto.....
l'altro sarà contento di essere definito ragazzo visto che ha 55 anni:mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
allora ti ho visto ma non ti ho riconosciuto.....
l'altro sarà contento di essere definito ragazzo visto che ha 55 anni:mrgreen:

bhè so tutti ragazzi quelli che vanno in bici :mrgreen:

è che ho notato te (non è che con la tua stazza passi inosservato e mi sono detto.. sarà lui) e non ho fatto molto caso all'altro "ragazzo"

più o meno verso le 14.00

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
l'arpa dà pioggia e neve!

se è così io rinuncio, zero voglia di prendermi bronchite

ah... sai che il percorso cambia? c'è una frana a varenna e quindi si fa como > colico > giretto su verso morbegno e rientro sempre dal ramo comasco

sabato mi sa che sto fermo, ho un po' di cose da fare... se però venerdì/sabato i bollettini meteo confermano pioggia e neve per domenica e quindi rinuncio
ma che travaglio...già ufficializzato il nuovo percorso? quindi vuol dire che c'è una frana sulla vecchia strada 36? o sulla nuova?
vabè io vado lo stesso la mattina, poi dipende dal tempo la scelta.

ho visto ora la risposta di nemorino: sono 184 per un peso che oscilla tra i 67 e i 70...ultimamente più 67 che 70. rispetto a voi sono più leggero e dovrei andare più forte...ma mi sa che uno dei miei handicap sono i rapporti alti che fatico ad usare. dovrei forse fare allenamenti mirati...ma che sbatta :mrgreen:

pensa...sei dieci chili più di me ma vai il doppio di me :mrgreen:
o sei extraterrestre tu (gordon flash del resto) o sono scarsone io :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma che travaglio...già ufficializzato il nuovo percorso? quindi vuol dire che c'è una frana sulla vecchia strada 36? o sulla nuova?

a varenna c'è una frana, strada completamente interrotta

nuovo percorso forse ho news stasera (la mia ragazza è andata per rinnovo tessera e vediamo se le dicono qualcosa)

come si suol dire... la verità sta nel mezzo :-x

quindi 65kg......

mmmhhhhhh

sai che sono a dieta.... se arrivassi già a 70 kg sulla carenno duel

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

ragazzi... c'è il trucco.. io so che in cima ad ogni salita mi aspetta una crostatina al cioccolato quindi non ho tempo da perdere... gho fam e voh a magnià!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ragazzi... c'è il trucco.. io so che in cima ad ogni salita mi aspetta una crostatina al cioccolato quindi non ho tempo da perdere... gho fam e voh a magnià!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se anche mi dicessero che in cima al bivio per carenno c'è Belen nuda che mi aspetta vogliosa con in una mano uno stinco di maiale e nell'altra un boccale di birra gelata non so se riuscirei a scendere sotto i 20

:mrgreen:

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
se anche mi dicessero che in cima al bivio per carenno c'è Belen nuda che mi aspetta vogliosa con in una mano uno stinco di maiale e nell'altra un boccale di birra gelata non so se riuscirei a scendere sotto i 20

:mrgreen:

bella immagine.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...
sai che ti dico.. provo a chiedere alla Mirna se sabato sera mi si presenta così... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dunque... io l'anno scorso (non ero oggettivamente allenatissimo causa problemi ginocchio) facevo 23 e 30 mi pare

vediamo...

con questa in cima che mi incita, togliamo un minuto

Belen%20Foto%201.jpg

e scendiamo a 22 e 30 circa

questo....

4096945790_d1cb06540c.jpg

vale un altro minuto.... (sarà perchè non ho ancora cenato e sto in ristrettezze alimentari) ma lo metto sullo stesso piano del primo "incentivo"

e siamo a 21 e 30

questa:

birra.jpg

sarà perchè è inverno ma diciamo che non vale più di 30 secondi

totale

21 minuti

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se voglio scendere sotto i 20 non ci sono cazzi.... o mi dopo o mi alleno bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.