per quel che so allora dovresti essere uno stangone no?
per nemorino: io ho fatto il randolario con meno di 5 ore di sonno, che vuoi che sia!
comunque oggi uscita come organizzato con nemorino, mg66 e dani83. io sono partito fin troppo presto per trovarmi a scarpone, così vado tranquillo e faccio un paio di giretti dietro scarpone per non raffreddarmi. di lì a poco arriva dani83 e attendiamo nemorino. di colpo vedo avvicinarsi uno che mi sembra di conoscere...all'inizio sono un po' sorpreso però in effetti è lui MG66 che si è unito all'appuntamento. si fan due chiacchere e arriva il padrone di casa nemorino. si parte verso l'alpino, da lì giù per castello brianza, si fa il colle, discesa verso galbiate e pescate, calolzio, carenno, giù per caprino quindi odiago, villa d'adda, carvico, paderno, cernusco, osnago, usmate, arcore, camparada, lesmo, triuggio, ponte albiate, calò, besana, casatenovo. li ci si divide, mg66 e dani83 virano verso le rispettive dimore mentre io e nemorino continuiamo fino a barzanò, e da lì io mi dirigo verso casa. io segno 109km, con carenno in 24' 45'' (e dire che mi sembrava di andare fortissimo

).
mi spiace per mg66 e dani83 che nei saliscendi della brianza monzese erano un po' in crisi...strano per mg66 che comunque di km anche di salite ne fa (come mai?) mentre dani83 in effetti ci aveva avvisati...

non preoccupatevi che capita a tutti ragazzi