Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
stamattina ho visto una discreta presenza di neve anche sui monti più a sud del triangolo lariano, cornizzolo, bolettone,...persino sulle cime qui appena sopra pontelambro. presumo che in colma ce ne sia, anche se entro domani probabilmente sarà andata via quasi tutta. resterà sicuramente bagnato e probabilmente gelerà stanotte però

Grazie. o-o
Si volevo andarci domani, ovviamente in giornata non la mattina presto...
boh vedo domani quando sono in zona... ;nonzo%

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Grazie. o-o
Si volevo andarci domani, ovviamente in giornata non la mattina presto...
boh vedo domani quando sono in zona... ;nonzo%
và qui adesso si sta bene come temperatura, danno comunque temperature in rialzo. se sei in forma a metà giornata la si può fare benissimo senza soffrire, al massimo troverai umido...anche se qualche nuvolone qui sopra sta girando ancora :mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
il sole è caldo ma c'è vento freddo (almeno qui a Lecco)

ieri sulla carenno nevicava e qualche accumulo di neve a bordo strade l'ho trovato... visto che la colma sovrasta carenno e colle di 400/500 metri abbondanti credo che a bordo strada ci sarà un po' di neve anche se le strade saranno pulite ma attenzione al fondo bagnato

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
effettivamente anche nell'erbese non era molto sereno anzi...

x "gamba del zelèr": ma il nick è voluto per lettura in dialetto? stupendo :asd:

Eh sì! Hai proprio indovinato....è il soprannome che mi hanno affibbiato i miei compagni di squadra, chissà perchè...:mrgreen::mrgreen:
Ma se lo scrivevo in dialetto non tutti lo avrebbero compreso...o-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Eh sì! Hai proprio indovinato....è il soprannome che mi hanno affibbiato i miei compagni di squadra, chissà perchè...:mrgreen::mrgreen:
Ma se lo scrivevo in dialetto non tutti lo avrebbero compreso...o-o
per quel che so allora dovresti essere uno stangone no? :mrgreen:

per nemorino: io ho fatto il randolario con meno di 5 ore di sonno, che vuoi che sia! :mrgreen:

comunque oggi uscita come organizzato con nemorino, mg66 e dani83. io sono partito fin troppo presto per trovarmi a scarpone, così vado tranquillo e faccio un paio di giretti dietro scarpone per non raffreddarmi. di lì a poco arriva dani83 e attendiamo nemorino. di colpo vedo avvicinarsi uno che mi sembra di conoscere...all'inizio sono un po' sorpreso però in effetti è lui MG66 che si è unito all'appuntamento. si fan due chiacchere e arriva il padrone di casa nemorino. si parte verso l'alpino, da lì giù per castello brianza, si fa il colle, discesa verso galbiate e pescate, calolzio, carenno, giù per caprino quindi odiago, villa d'adda, carvico, paderno, cernusco, osnago, usmate, arcore, camparada, lesmo, triuggio, ponte albiate, calò, besana, casatenovo. li ci si divide, mg66 e dani83 virano verso le rispettive dimore mentre io e nemorino continuiamo fino a barzanò, e da lì io mi dirigo verso casa. io segno 109km, con carenno in 24' 45'' (e dire che mi sembrava di andare fortissimo :mrgreen: ).
mi spiace per mg66 e dani83 che nei saliscendi della brianza monzese erano un po' in crisi...strano per mg66 che comunque di km anche di salite ne fa (come mai?) mentre dani83 in effetti ci aveva avvisati... :mrgreen:
non preoccupatevi che capita a tutti ragazzi ;)

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
per quel che so allora dovresti essere uno stangone no? :mrgreen:

per nemorino: io ho fatto il randolario con meno di 5 ore di sonno, che vuoi che sia! :mrgreen:

comunque oggi uscita come organizzato con nemorino, mg66 e dani83. io sono partito fin troppo presto per trovarmi a scarpone, così vado tranquillo e faccio un paio di giretti dietro scarpone per non raffreddarmi. di lì a poco arriva dani83 e attendiamo nemorino. di colpo vedo avvicinarsi uno che mi sembra di conoscere...all'inizio sono un po' sorpreso però in effetti è lui MG66 che si è unito all'appuntamento. si fan due chiacchere e arriva il padrone di casa nemorino. si parte verso l'alpino, da lì giù per castello brianza, si fa il colle, discesa verso galbiate e pescate, calolzio, carenno, giù per caprino quindi odiago, villa d'adda, carvico, paderno, cernusco, osnago, usmate, arcore, camparada, lesmo, triuggio, ponte albiate, calò, besana, casatenovo. li ci si divide, mg66 e dani83 virano verso le rispettive dimore mentre io e nemorino continuiamo fino a barzanò, e da lì io mi dirigo verso casa. io segno 109km, con carenno in 24' 45'' (e dire che mi sembrava di andare fortissimo :mrgreen: ).
mi spiace per mg66 e dani83 che nei saliscendi della brianza monzese erano un po' in crisi...strano per mg66 che comunque di km anche di salite ne fa (come mai?) mentre dani83 in effetti ci aveva avvisati... :mrgreen:
non preoccupatevi che capita a tutti ragazzi ;)

bravi ragazzi.. bel giro..
invece io oggi sono riuscito ad infilarci un giretto in bici inaspettato.
Mi son detto:"è la volta buona! proviamo a cronometrare in quanto tempo faccio Carenno". Alla fine segno un buon 22'30''!!
Sono soddisfatissimo!!! o-o

p.swhisp ero in MTB con le ruote un po' sgonfie!!! :mrgreen:

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
intanto grazie che mio avete tirato tutto il giorno.

è che devo capire le dosi delle forze e dopo Villa D'Adda ha iniziato a farmi male il ginocchio, questo capita quando esagero in effetti per me oggi il ritmo era bello sostenuto e dal'80KM ero in crisi con sto ginocchio.
Quando giro da solo vado un più piano o meglio gestisco meglio in gruppo non ci so ancora stare.
io110km

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Carissimi amici dell'Alta-brianza orientale.... Io sono partito sul tardino da MI-Crescenzago, verso le 8.45. Ho fatto Bernareggio, Imbersago, MdelBosco, muretti di Merate/Arlate, Brivio, San Gregorio (!!!!!! tostarella), Monte Marenzo e indietro a Caprino passando da San Gottardo, poi Odiago, Villa d'Adda e indietro da Vimercate. Totale 103 km.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io 100 km esatti

Bel giro ma troppo frammentato da stop, semafori etc

Soddisfatto, la forma inizia a ritornare .. Mi pare di aver tenuto bene anche se gli ultimi 10 km le gambe erano durette (te credo con tutti gli strappi che ci siamo fatti)

Il mio garmin segna circa 1600 metri di dislivello fatto

Domani un po' di recupero con sgambata in piano con la mia ragazza che oggi in solitaria si è fatta il cosiddetto laghino.. Lecco/como/bellagio/lecco.. Li mortacci!!!!!

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
x richard: maledetto :asd: smettila di prenderti gioco di noi :asd:
x fantinis: prima o poi ti troveremo in giro da ste parti :mrgreen:

x mg66: per forza in pianura tiri fortissimo! :mrgreen: scherzi a parte io davvero quando ti metti davanti in piano fatico a starti dietro, forse è solo perchè pensi che noi andiamo forte e allora tiri anche tu, ma non è vero! :mrgreen: dicevo strano perchè comunque non dovresti averne proprio pochi di km nelle gambe, oltrettutto di salite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.